Anche stavolta, l'addio di Gemma Galgani è stato un falso allarme. La veterana del Trono Over di Uomini e Donne è tornata regolarmente in studio nella puntata registrata venerdì 23 ottobre. Ricordiamo che, secondo le anticipazioni diffuse dal sito IlVicoloDelleNews, Gemma avrebbe avuto una lite talmente accesa con Tina Cipollari, da confidare a Maria De Filippi di non sentirsela più di continuare questo percorso. A quanto pare, però, avrebbe cambiato idea.

Lo sfogo di Gemma Galgani

Stando alle anticipazioni diffuse dal sito IlVicoloDelleNews, la puntata si sarebbe aperta come di consuetudine con il video dello sfogo di Gemma Galgani. La settantenne sarebbe apparsa molto provata per le cattiverie che Tina Cipollari avrebbe detto nei suoi confronti. A giudicare dai dettagli trapelati della precedente registrazione, tuttavia, neanche la dama si sarebbe risparmiata quanto a insulti all'indirizzo dell'opinionista. Nel video dello sfogo, Gemma avrebbe menzionato anche Giorgio Manetti, così – una volta in studio – Gianni Sperti e la Cipollari l'avrebbero accusata di piangere ancora per il Gabbiano.

Gemma Galgani esce con Mario

Intanto, Gemma Galgani si sarebbe concessa un'uscita con Mario. Commentando la serata passata con la dama, l'uomo avrebbe detto di aver trascorso momenti piacevoli. Mario avrebbe ammesso di essersi trovato bene con Gemma, ma avrebbe fatto anche un'importante precisazione. Avrebbe detto, infatti, di non avere intenzione di darle l'esclusiva per il momento. Sarebbe aperto, dunque, a nuove conoscenze. Qui l'intervento di Tina. L'opinionista si sarebbe detta scettica sul reale interesse di Mario nei confronti di Gemma e così sarebbe scattato l'ennesimo battibecco tra le due donne. Per conoscere tutti i dettagli, non resta che attendere la messa in onda della puntata di Uomini e Donne.