Uomini e Donne 2020/21
18 Maggio 2021
21:13

Gemma Galgani piange disperata: “Non vengo corrisposta, non ho mai sentito la parola amore”

A Uomini e Donne, è tornata la coppia formata da Mauro Faettini e Lisa Palugan, per annunciare le nozze che si terranno il 4 luglio. Gemma Galgani, invitata al matrimonio, è scoppiata a piangere ricordando le sue sfortune sentimentali nel dating show, subito criticata da Tina Cipollari: “Non sono stata corrisposta nonostante sia andata incontro alla persona che amavo”.
A cura di Valeria Morini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2020/21
 

Momento di commozione per Gemma Galgani a Uomini e Donne, nella puntata di martedì 18 maggio. La Dama non ha trattenuto le lacrime durante l'ospitata di Mauro Faettini e Lisa Palugan, coppia che è tornata a Uomini e Donne per annunciare le nozze. Gemma ha ricordato le sue sfortune sentimentali con una certa amarezza.

Lo sfogo di Gemma Galgani

Vedendola piangere, Maria De Filippi ha cercato di consolarla. "Mi devo riprendere. Questi momenti sono bellissimi", ha spiegato la Galgani, "Ovviamente bisogna essere corrisposti. A me spesso è successo di avere pensieri carini, ma non sono stata corrisposta nonostante mi sia impegnata e sia andata incontro alla persona che ho amato". Gemma non si è trattenuta ed è stata protagonista di un vero e proprio sfogo disperato:

Io non ho mai sentito la parola amore, come l'ho sentita in tante coppie qui in studio. Io quelle parole lì non le ho mai avute. Avrò anche fatto delle scelte sbagliate, ma non ho mai sentito la parola amore. Quando mai? Scusate, la cosa bella è che riesco a emozionarmi con voi. Tante coppie di questa trasmissione mi hanno invitata al loro matrimonio e condividere mi rende felice. Sono felice di venire al vostro, perché so di essere compresa.

L'attacco di Tina Cipollari

Lisa Palugan l'ha spronata a non abbattersi: "L'amore arriverà anche per te". Ben più caustica e meno tenera è stata Tina Cipollari, che l'ha subito criticata: "Ma possibile che tu debba portare tutta questa tristezza ogni volta che c'è una coppia? Quando lo troverà l'amore? A 93 anni?". Gemma Galgani in passato è stata sposata con Francesco D'Acqui, ma nel suo lungo percorso a Uomini e Donne le sue relazioni e frequentazioni, da Giorgio Manetti a Marco Firpo e Nicola Vivarelli, si sono concluse senza fortuna, spesso in modo turbolento.

Il matrimonio di Mauro Faettini e Lisa Palugan

A Uomini e Donne, Mauro Faettini e Lisa Palugan hanno confermato quello che già avevano annunciato lo scorso novembre. Dopo l'inevitabile rinvio per la pandemia, si sposeranno il 4 luglio 2021: "Abbiamo spostato data e location. Ci sposeremo in un bellissimo parco, sarà una cerimonia all'aperto". La coppia era uscita dalla trasmissione nel 2017: "Quattro anni d'amore. Io ho cambiato tutta la mia vita, non è stato facile", ha spiegato Lisa, "Se c'è la volontà e c'è l'amore si risolve tutto". Alle nozze, oltre a Gemma Galgani, è stata invitata anche Ida Platano.

 
201 contenuti su questa storia
Chi è Isabella Ricci, la dama di Uomini e Donne con un passato da modella
Chi è Isabella Ricci, la dama di Uomini e Donne con un passato da modella
Ex tronista Giacomo Czerny spiega perché ha rifiutato il lavoro che Maria De Filippi gli ha offerto
Ex tronista Giacomo Czerny spiega perché ha rifiutato il lavoro che Maria De Filippi gli ha offerto
Riccardo Guarnieri duro con Roberta Di Padua:
Riccardo Guarnieri duro con Roberta Di Padua: "Non mi manca e non mi riguarda se la attaccano"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni