Gemma Galgani si è raccontata sulle pagine del settimanale Chi. La dama del Trono Over di Uomini e Donne ha parlato del singolare periodo che sta vivendo. Tra i suoi corteggiatori, infatti, c'è il ventiseienne Nicola Vivarelli. I due si sono conosciuti in chat, dove il giovane usava il nickname Sirius. La settantenne non ha intenzione di farsi frenare dai pregiudizi. Vuole vivere questa esperienza fino in fondo.

Gemma Galgani sfida i pregiudizi e frequenta Nicola Vivarelli

Gemma Galgani ha dichiarato che inizialmente era convinta che Sirius avesse mentito sull'età. Ai suoi occhi appariva molto più maturo dei 26 anni che dichiarava. Dunque, pensava fosse un suo coetaneo. Solo al momento dell'incontro ha scoperto che Nicola Vivarelli è davvero giovanissimo come diceva. Tuttavia, non se ne fa un cruccio: "L'amore è un diritto senza età. Per certi versi è più maturo di me. E non ho alcuna paura. Sono pronta ad ascoltarlo, a farmi corteggiare con buona pace di Tina e di chi mi vede come il peccato originale".

Sogna di viaggiare su una nave da crociera con Sirius

Nel corso dell'intervista, le è stato chiesto se le piacerebbe seguire l'ufficiale della marina mercantile Nicola sulla nave e conoscere l'ammiraglio. La dama del Trono Over ha ammesso che da sempre il suo sogno è viaggiare su una nave da crociera verso Santorini, insieme all'uomo che ama. Gemma spera che in amore questa sia la volta buona: "Se è la volta buona? Lo spero, lo sento. So di avere finalmente accanto un uomo che mi osserva da uomo. Cosa che i miei coetanei non sanno più fare". Intanto, Nicola Vivarelli si è detto felice con lei e ha assicurato di avere l'approvazione sia della madre che della nonna: "Mi hanno detto: ‘Si vede che sei felice'". Non resta che attendere le prossime puntate per scoprire se sia vero amore o solo l'ennesimo fuoco di paglia.