La nuova edizione di ‘Temptation Island‘ sarà caratterizzata da una sfiziosa novità. È il sito DavideMaggio.it a diffondere la notizia. Secondo quanto riportato, una nota dama del Trono Over di ‘Uomini e Donne‘ farà parte del cast. Stiamo parlando di Gemma Galgani. La donna, dopo la relazione con Giorgio Manetti e Marco Firpo, ha visto finire anche quella con Marco Cappagli. L'uomo ha troncato la loro frequentazione perché infastidito dal palese interesse che Gemma sembra provare ancora nei confronti del gabbiano.

Gemma Galgani ospite di Filippo Bisciglia

Temptation Island 2018‘ arriverà in tv a luglio, ancora non è dato sapere se a partire da lunedì 9 o giovedì 12. Il sito DavideMaggio.it, però, ha anticipato quale sarà il ruolo di Gemma Galgani. La dama del Trono Over non figurerà né tra le fidanzate, né tra le tentatrici. Il volto del programma di Maria De Filippi sarà una sorta di consigliera. Sarà ospite di Filippo Bisciglia e in sua compagnia incontrerà i protagonisti della nuova edizione del reality di Canale5.

A ‘Temptation Island 2018' anche Ida e Riccardo

Gemma Galgani non è l'unica concorrente di ‘Uomini e Donne' a prendere parte a ‘Temptation Island 2018'. Ci saranno, infatti, anche Riccardo Guarnieri e Ida Platano. La coppia parteciperà al reality per mettere alla prova il loro amore. La donna intende comprendere se può fidarsi del suo compagno e Guarnieri vuole dimostrarle che non ha motivo di essere gelosa di lui: “Temptation Island può aiutarmi a far capire a Ida che la sua gelosia è immotivata”.

Tutte le coppie di ‘Temptation Island 2018'

Ecco le sei coppie che parteciperanno a ‘Temptation Island 2018': Ida Platano e Riccardo Guarnieri, Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio, Valentina De Biasi e Oronzo Carinola, Raffaela Giudice e Andrea Celentano, Martina e Gianpaolo, Giada e Francesco. Non resta che attendere luglio per scoprire quanti di loro usciranno dal programma fidanzati e quanti single.