Garko ferito in ambulanza, la sua agenzia: “Non sappiamo se sarà a Sanremo 2016”
La notizia dell’esplosione della villa di Gabriel Garko a Sanremo è rimbalzata su tutti i quotidiani dalle prime ore di questa mattina. L’attore, come riferisce "Il Secolo XIX", sarebbe vivo per miracolo, mentre è deceduta la donna 76enne proprietaria della villa. La giovane donna dall’identità non meglio precisata che seguiva il co-conduttore di Sanremo 2016, invece, versa in stato di shock. Fanpage.it ha contattato l’agenzia che circa Garko, al fine di ottenere informazioni certe circa il suo stato di salute. Pochi minuti fa, la trasmissione “Mattino 5” ha pubblicato su Twitter l’immagine di Gabriel in ambulanza. L’attore è a bordo ma è cosciente. Ha riportato qualche escoriazione e una leggera intossicazione, probabilmente dovuta alla fuga di gas che potrebbe aver provocato l’esplosione. A Fanpage.it, però, la sua agenzia riferisce che Gabriel è ancora ricoverato:
Gabriel è ancora in ospedale ma sta bene. In questo momento se ne stanno prendendo cura i sanitari. Non sappiamo ancora se parteciperà a Sanremo 2016. Non ci è stato ancora detto nulla in questo senso.
“Adua Del Vesco? Non crediamo fosse con Gabriel a Sanremo”
In questi minuti, si sta cercando di scoprire l’identità della giovane donna che era con Garko all’interno della villetta esplosa e che sarebbe in stato di shock. Si parla dell’assistente personale dell’attore, ma potrebbe trattarsi anche della fidanzata Adua Del Vesco. Interrogata sull’argomento, l’agenzia che circa Garko ci ha risposto così:
Non pensiamo che Adua fosse a Sanremo con lui, ma non lo sappiamo ancora con certezza.
Garko comunque sta bene. Ha riportato un trauma cranico guaribile in circa 10 giorni, oltre a qualche escoriazione, ma nulla di davvero preoccupante. Morta carbonizzata, invece, la donna 76enne che dormiva al secondo piano della villa sanremese all’interno della quale risiedeva l’attore.