Gaia Gozzi commenta l’aspetto goliardico del rapporto con Giordana Angi, sua collega ad Amici Speciali. Uniche due donne del cast, le due avrebbero trovato il modo di fare squadra. Sarebbe stata soprattutto Gaia ad avere trovato la chiave per provocare scherzosamente l’amica. A Tv Sorrisi e Canzoni, la cantante ha rivelato: “Giordana mi odia. Sono abbastanza pesante. Quando vedo che ci sono persone sulle loro io rompo ancora di più. Ogni due per tre vado da lei e le faccio gli scherzi, non mi sopporta più”. Anche Michele Bravi sarebbe riuscito a conquistare il cuore di Gaia. “Mi emoziona ogni volta sul palco. Lui è molto intenso, non sbaglia una nota e sono molto felice che stia uscendo con il suo progetto discografico dopo tempo. Lo merita” ha detto la vincitrice di Amici 2020.

Giordana Angi ad Amici Speciali

Giordana partecipa alla prima edizione di Amici Speciali per il canto. Al talent show pensato da Maria De Filippi e dalla sua squadra per raccogliere fondi da destinare all’emergenza coronavirus in Italia partecipano alcune tra le storiche glorie del programma. Tra loro, oltre a Giordana e Gaia, per il canto sono in gara Irama, The Kolors, Michele Bravi, il rapper Random e Alberto Urso. Per la danza, invece, si sfidano Gabriele Esposito, Alessio Gaudino, Andreas Muller, Umberto Gaudino e Javier Rojas.

La madre di Giordana Angi smentisce le crisi

Nel corso della prima puntata di Amici Speciali, Giordana Angi ha sfoggiato un’espressione a tratti tesa che ha incuriosito e preoccupato il pubblico a casa. A smentire fosse accaduto qualcosa di serio è stata la madre della cantante che ha chiesto ai fan di continuare a sostenere la figlia con l’affetto di sempre: “Giordana sta benissimo! Le sue interpretazioni sono state emozionanti, uniche, profonde e fuori norma. Amami adesso spacca! Chiedo positività grinta e sostegno come sapete fare voi”.