18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gaffe Sky, i primi due episodi di Twin Peaks rilasciati per errore in anticipo

Clamorosa svista di Sky, che per sbaglio inserisce i primi due episodi della terza stagione on demand, ore prima della messa in onda in contemporanea con gli Usa.
A cura di Valeria Morini
18 CONDIVISIONI
Immagine

Clamorosa gaffe di Sky, che ha reso disponibili le prime due puntate di Twin Peaks 3 un po' troppo in anticipo. È quanto accaduto stamattina, quando gli abbonati si sono ritrovati caricati fino a mezzogiorno sulla pagina on demand del proprio decoder giustappunto gli episodi che aprono la terza, attesissima, stagione. Peccato che la messa in onda su Sky Atlantic è prevista per la notte del 21 maggio, alle ore 3, in contemporanea con gli Usa.

Un po' come accadde qualche tempo fa con la finale di Masterchef, apparsa su MySky di alcuni clienti per errore, anche stavolta la preziosa risorsa dell'on demand, che permette un archivio ricchissimo di contenuti, si è rivelata controproducente. Evidentemente, trasmettere gli episodi addirittura prima del canale americano Showtime, è stata una svista cui l'azienda è riuscita a rimediare solo alcune ore dopo il "fattaccio". Dopo la messa in onda notturna del 21 maggio, in versione originale con sottotitoli, Twin Peaks sarà trasmesso venerdì 26 maggio in prima serata, sempre su Sky Atlantic. I primi due episodi saranno inoltre presentati al Festival di Cannes 2017

Twin Peaks il ritorno 25 anni dopo

La terza stagione di Twin Peaks è probabilmente l'evento televisivo della stagione. "Ci rivediamo tra 25 anni", diceva la defunta Laura Palmer all'agente Dale Cooper nel finale della seconda annata, in onda nel giugno 1991. La profezia sembra essersi avverata, dal momento che le vicende dell'oscura ed enigmatica cittadina al confine con il Canada torneranno sul piccolo schermo con 18 nuovi episodi e un cast che ripropone quasi tutti i nomi originali: rivedremo Kyle MacLachlan, Sherilyn Fenn, Madchen Amick, Sheryl Lee e David Duchovny tra gli altri, al fianco di un incredibile numero di new entry che comprende Laura Dern, Monica Bellucci, Naomi Watts e Eddie Vedder.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views