Gabriele Cirilli torna a "Tale e Quale Show", il programma che ne ha rilanciato la carriera e lo farà nelle vesti di giurato speciale della prossima puntata, prevista per il 2 novembre 2018. L'attore abruzzese, grande amico di Carlo Conti, siederà accanto a Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Vincenzo Salemme, pronto per giudicare le esibizioni dei concorrenti in gara.

La rinuncia a partecipare come ospite fisso

"È stato coraggioso, aveva bisogno di fermarsi"queste le parole di Carlo Conti in fase di presentazione della nuova edizione di "Tale e Quale Show" quando spiegò della mancata partecipazione come ospite fisso di Gabriele Cirilli. Il comico nato a Sulmona ha fatto parte del cast come concorrente nella prima edizione, era il 2012, da lì è sempre stato una presenza fissa con una imitazione a puntata. Così Carlo Conti in fase di conferenza stampa.

Una novità di quest'anno è che non ci sarà Gabriele Cirilli. Ha rinunciato ad un programma che gli ha dato tanto, ha fatto 60 imitazioni diversi. Aveva bisogno lui per primo di fermarsi; è stata una grande prova di maturità. Magari ci verrà a trovare in una puntata

La fase finale di Tale e Quale Show

Venerdì 2 novembre comincerà la fase finale di "Tale e Quale Show" che si concluderà con la finalissima del 23 novembre. Si sfideranno i primi 4 uomini e le prime 3 donne classificate nell'ottava edizione: Antonio Mezzancella (vincitore dell'ultima edizione), Alessandra Drusian, Roberta Bonanno, Giovanni Vernia, Massimo Di Cataldo, Andrea Agresti e Vladimir Luxuria. Saranno della partita anche alcuni campionissimi dell'edizione precedente: Alessia Macari, Annalisa Minetti, Filippo Bisciglia, Federico Angelucci e Valeria Altobelli. Dodici campioni, divisi equamente tra maschi e femmine, che si contenderanno il titolo di campionissimo della nuova edizione di Tale e Quale Show.