2.753 CONDIVISIONI
26 Novembre 2014
19:17

Gabriele Cirilli nelle imitazioni più belle di “Tale e Quale show” (VIDEO)

Le imitazioni di Gabriele Cirilli a Tale e quale show sono state tra le più acclamate dello spettacolo di Carlo Conti. DaPSY alle Spice Girls, passando per Susan Boyle, Suor Cristina, Edoardo Vianello, Orietta Berti, Max Pezzali, Emis Killa e Conchita Wurst.
A cura di Eleonora D'Amore
2.753 CONDIVISIONI

Chi conosceva Gabriele Cirilli lo conosceva per le sue doti da attore comico, specializzato in sketch degni dei migliori spettacoli di cabaret. Chi lo conosce oggi lo associa immediatamente alle sue imitazioni, nelle quali si è distinto durante la trasmissione di Carlo Conti, Tale e quale show. Da PSY alle Spice Girls, passando per Susan Boyle, i Kiss, Suor Cristina, Edoardo Vianello, Orietta Berti, Max Pezzali, Emis Killa e Conchita Wurst: tante sono state le trasformazioni fisiche e canore alle quali si è sottoposto con immenso impegno e dedizione.

Il pubblico ha sempre mostrato il suo gradimento per ogni singola imitazione e l'ha ricompensato per le settimane di prove derivate dalle complesse esibizioni. Che fosse la voce squillante di Al Bano o quella flebile di Romina Power, la ritmica incessante di Emis Killa o quella frenetica di PSY, Gabriele Cirilli ha portato a termine le sue missioni da trasformista e si è cimentato nei generi più disparati.

 

Quando ha indossato la tunica di Suor Cristina ha voluto esagerare, immedesimandosi anche nei singoli giurati di The Voice of Italy e regalando momenti di puro divertimento. L'affiancamento del fido Carlo Conti hanno completato il lavoro iniziato in sala prove e nello studio degli attenti truccatori, complici delle sue mille identità. Il video in cui ha ballato e cantato il Gangnam Style ha riscosso un numero altissimo di visualizzazioni e ancora oggi è tra i più cliccati della rete, a testimonianza che il calore del pubblico non è mai calato con l'andare del tempo e gli ha continuato a donare immense soddisfazioni. La recitazione non sarà stata di certo accantonata, ma per il momento Gabriele Cirilli può godersi la notorietà restituitagli da Tale e Quale show e dalla sua voglia di mettersi in gioco.

2.753 CONDIVISIONI
Tale e Quale: Flavio Insinna, Conticini e Cirilli imitano le Sorelle Bandiera (VIDEO)
Tale e Quale: Flavio Insinna, Conticini e Cirilli imitano le Sorelle Bandiera (VIDEO)
Gabriele Cirilli imita Emis Killa e il video diventa virale (VIDEO)
Gabriele Cirilli imita Emis Killa e il video diventa virale (VIDEO)
Il selfie di Gabriele Cirilli e Carlo Conti, insieme anche a Sanremo 2015
Il selfie di Gabriele Cirilli e Carlo Conti, insieme anche a Sanremo 2015
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni