25 CONDIVISIONI

Tale e quale show riparte con le “mission impossible” di Gabriele Cirilli

Riparte venerdì 13 in prima serata il programma rivelazione dello scorso anno, con un cast ricco e la presenza fissa di Gabriele Cirilli e le sue “mission impossible”.
25 CONDIVISIONI
Immagine

Una delle trasmissioni più popolari e sorprendenti della scorsa stagione televisiva è pronta a ripartire, "Tale e quale show" riparte venerdì 13 settembre. Squadra che vince non si cambia, ci sarà ancora Carlo Conti saldo alla conduzione ed un ricco cast di "concorrenti": Amadeus, Kaspar Capparoni, Fiordaliso, Riccardo Fogli, Attilio Fontana, Clizia Fornasier, Fabrizio Frizzi, Roberta Lanfranchi, Chiara Noschese e Silvia Salemi. I giurati saranno sempre Claudio Lippi, Christian De Sica e Loretta Goggi, mentre il team dei coach sarà formato da Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli, più il coreografo Fabrizio Mainini ed il Maestro Pinuccio Pirazzoli.

La sorpresa è la presenza di Gabriele Cirilli. Il mattatore abruzzese, che lo scorso anno ha sorpreso tutti con la sua imitazione di Psy, rapper sudcoreano autore del Gangnam Style, sarà l'ospite fisso di ogni puntata. Carlo Conti spiega che la sua presenza è legata ad un momento ad hoc, la "mission impossible" del programma. Nella prima puntata, Gabriele Cirilli dovrà imitare tutti e tre i Ricchi e Poveri, mentre tra i cantanti venerdì sera ci sono Piero Pelù, Renzo Arbore, Rita Pavone e Marco Mengoni.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views