La notizia che Gabriel Garko avrebbe preso parte alla prossima edizione del Grande Fratello Vip aveva già entusiasmato le sue fan che, in visibilio, aspettavano con ansia l'inizio della nuova stagione del reality show. Ma il sogno è durato davvero poco, a distruggerlo ci ha pensato proprio l'attore che sul suo profilo Instagram ha voluto specificare che le voci circolate sul suo conto non avevano nulla a che fare con la verità. Non ci sarà, quindi, nella casa più spiata d'Italia a partire da settembre, quando riprenderanno le nuove puntate.

La smentita di Gabriel Garko

"Non ho capito bene cosa sia successo, ma scrivo queste righe per smentire la mia partecipazione al Grande Fratello Vip. Bacioni" con queste poche frasi l'attore si appresta a smentire una notizia che già da qualche giorno circola sul web e che lui ha ben etichettato come "fake news". Non ci sarà, allora, nella prossima edizione del reality, anche se la fonte da cui proveniva l' "indiscrezione" sembrava piuttosto affidabile, dal momento che sarà una delle concorrenti fortemente volute da Alfonso Signorini. Si tratta di Patrizia De Blanck. La contessa, in maniera involontaria, infatti, aveva dichiarato che sia lei che il sex symbol erano stati reclutati come concorrenti del reality.

Fake news….. #gabrielgarko #actors #fakenews #grandefratellovip

A post shared by Gabriel Garko (@gabrielgarko_official) on

Il cast del Grande Fratello 2020

Nonostante la smentita di Garko, intanto, sono vari i nomi che si sono diffusi in queste ultime settimane e che potrebbero popolare la casa di Cinecittà. Stando a quanto dichiarato, seppur non sempre confermato dai diretti interessati, il cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip, in partenza a settembre su Canale5, si preannuncia essere stellare. Dal reality non sono ancora trapelate notizie ufficiali ma con Patrizia De Blanck, Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento i concorrenti già svelati sono tre. Potrebbero aggiungersi alla lista Claudia Galanti, Asia Argento, il conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia, Tommaso Zorzi, Rocco Siffredi, Dayane Mello e Chiara Nasti. Nessuno tra loro, però, ha ancora commentato le indiscrezioni trapelate.