Colpaccio di Alfonso Signorini in vista della prossima edizione del Grande Fratello Vip, in partenza a settembre su Canale5, probabilmente da lunedì 14. Patrizia De Blanck, che svela a sorpresa di essere una concorrente della nuova stagione, ha rivelato che a entrare con lei nella Casa sarà un volto di punta delle fiction targate Mediaset: Gabriel Garko. L’attore, al suo primo reality show, avrebbe accettato di entrare nella Casa di Cinecittà. Con loro anche Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore, e Flavia Vento.

L’ammissione di Patrizia De Blanck

Nel corso di un’intervista live, De Blanck ha svelato che Signorini sarebbe riuscito nell'impresa di convincere l'attore a entrare nella Casa: “Io so solo Gregoraci, Gabriel Garko e Flavia Vento. Gli altri non so chi sono. E siccome dura tre mesi…”. Il video della breve intervista si conclude mentre la donna continua a parlare ma la notizia c’è ed è clamorosa. La possibilità che Garko partecipasse al reality era già stata ventilata da più parti da settimane. Solo oggi è stata ufficializzata, per di più per bocca di un’altra concorrente della stessa edizione. Garko non ha mai partecipato a un reality show nel corso della sua carriera. Ha invece preso parte a un talent show, l'edizione 2018 di Ballando con le stelle condotta da Milly Carlucci.

Il cast del Grande Fratello Vip 2020

Il cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip, in partenza a settembre su Canale5, si preannuncia essere stellare. Dal reality non sono ancora trapelate notizie ufficiali ma con De Blanck, Gregoraci, Garko e Vento i concorrenti già svelati salgono a quattro. Potrebbero aggiungersi alla lista Claudia Galanti, Asia Argento, il conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia, Tommaso Zorzi, Rocco Siffredi, Dayane Mello e Chiara Nasti. Nessuno tra loro, però, ha ancora commentato le indiscrezioni trapelate.