Gabriel Garko in Faccia d’angelo meglio che ne Il peccato e la vergogna
Dopo le fatiche de L’onore e il rispetto e della fiction campione d’ascolti Il peccato e la vergogna, Gabriel Garko torna a interpretare un altro uomo bello e impossibile sul piccolo schermo. La nuova serie di cui è protagonista l’attore più amato dal pubblico femminile italiano si chiamerà Faccia d’angelo e sarà probabilmente trasmessa nella primavera del 2011.
La fiction tv avrà come protagonista, diversamente da quanto accaduto per Il peccato e la vergogna con Manuela Arcuri, un eroe positivo, tanto diverso dai personaggi negativi ai quali il bel Garko ci ha abituati. La storia racconta la vita di un uomo che, straziato dal dolore per la morte di sua moglie e del loro bambino, si metterà sulle tracce del killer che ha spezzato la vita dei suoi cari. La Coppola, invece, interpreterà una poliziotta, l’unica in grado di riportare il furioso protagonista alla ragione.
Il personaggio interpretato da Garko, anche in questo caso, segue gli schemi recitativi già precedentemente testati: un uomo solo, alla ricerca della pace interiore dalla vita complessa e dal passato difficile da dimenticare. Per Cosima, invece, si tratterà forse della consacrazione, utile a lanciarla come nuova protagonista delle importanti fiction Mediaset insieme all’Arcuri e alla sorprendentemente brava Laura Torrisi.
Stefania Rocco