52 CONDIVISIONI

Fiction Canale 5: Garko protagonista della nuova serie Viso D’Angelo

Gabriel Garko ritorna su canale 5 con una nuova fiction dal titolo Viso D’Angelo interpretata insieme a Cosima Coppola.
A cura di simona iannelli
52 CONDIVISIONI
viso d'angelo

Gabriel Garko nuovamente interprete di una prossima fiction Mediaset, Viso D'Angelo, una mini-serie che si articola in quattro puntate, e il cui protagonista sarà appunto il bellissimo Gabriel Garko. Supponiamo che il successo ottenuto da Gabriel Garko recentemente sia con la fiction tv Il Peccato e La Vergogna, sia con Caldo Criminale, continuerà anche con questa prossima fiction intitolata Viso D'Angelo, che andrà in onda su Canale 5.

In questa prossima serie, Gabriel Garko interpreta un affascinante commissario di polizia, la cui carriera si basa principalmente sulla cattura di killer davvero spietati; ad ogni modo il bel commissario ha un passato abbastanza oscuro che lui stesso vorrebbe dimenticare. Il commissario durante le sue avventure incontrerà un personaggio un pò sopra le righe, una donna interpretata da Cosima Coppola, si scioglie quindi in questo caso il fortunato sodalizio artistico tra Garko e Manuela Arcuri, che magari potremo rivedere insieme, nella prossima serie del Peccato e la Vergogna 2.

Gabriel Garko parlando del suo personaggio, in Viso D'Angelo, afferma: “Interpreterò un commissario di polizia introverso, misterioso, enigmatico. Un tipo con tante ombre nel suo passato turbolento. Accanto a me, Cosima Coppola, che era già mia partner ne L’Onore e il Rispetto“. Viso D'Angelo molto probabilmente andrà in onda tv nella prossima primavera 2011, Viso D'angelo che come abbiamo detto si articola in quattro puntate, ed è prodotto da Alberto Tarallo, mentre la regia e di Eros pugliesi. Non ci resta che attendere la messa in onda di questa nuova  interessante fiction tv interpretata da uno degli attori più amati del nostro paese, lo straordinario Gabriel Garko.

Simona Iannelli

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views