3 Dicembre 2010
16:28

Gabriel Garko in Faccia d’angelo meglio che ne Il peccato e la vergogna

Dopo Il peccato e la vergogna, Gabriel Garko torna in tv con la nuova fiction Mediaset Faccia d’angelo. La serie tv mette di nuovo a confronto il fascino dell’attore più amato dal pubblico femminile italiano e la straordinaria bellezza di Cosima Coppola.
A cura di Stefania Rocco

Dopo le fatiche de L’onore e il rispetto e della fiction campione d’ascolti Il peccato e la vergogna, Gabriel Garko torna a interpretare un altro uomo bello e impossibile sul piccolo schermo. La nuova serie di cui è protagonista l’attore più amato dal pubblico femminile italiano si chiamerà Faccia d’angelo e sarà probabilmente trasmessa nella primavera del 2011.

La fiction tv avrà come protagonista, diversamente da quanto accaduto per Il peccato e la vergogna con Manuela Arcuri, un eroe positivo, tanto diverso dai personaggi negativi ai quali il bel Garko ci ha abituati. La storia racconta la vita di un uomo che, straziato dal dolore per la morte di sua moglie e del loro bambino, si metterà sulle tracce del killer che ha spezzato la vita dei suoi cari. La Coppola, invece, interpreterà una poliziotta, l’unica in grado di riportare il furioso protagonista alla ragione.

Gabriel Garko in Facia d'angelo

Il personaggio interpretato da Garko, anche in questo caso, segue gli schemi recitativi già precedentemente testati: un uomo solo, alla ricerca della pace interiore dalla vita complessa e dal passato difficile da dimenticare. Per Cosima, invece, si tratterà forse della consacrazione, utile a lanciarla come nuova protagonista delle importanti fiction Mediaset insieme all’Arcuri e alla sorprendentemente brava Laura Torrisi.

Stefania Rocco

Manuela Arcuri: sesso con Gabriel Garko ne Il peccato e la vergogna
Manuela Arcuri: sesso con Gabriel Garko ne Il peccato e la vergogna
Gabriel Garko da Il peccato e la vergogna a C’è posta per te
Gabriel Garko da Il peccato e la vergogna a C’è posta per te
Manuela Arcuri e Gabriel Garko ritornano con Il Peccato e la Vergogna
Manuela Arcuri e Gabriel Garko ritornano con Il Peccato e la Vergogna
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni