1 Febbraio 2016
16:28

Gabriel Garko è stato dimesso, ha un lieve trauma cranico e qualche escoriazione

Dopo il ricovero seguito all’esplosione della villa presa in affitto a Sanremo, Gabriel Garko è stato dimesso. L’attore ha riportato solo un lieve trauma cranico e qualche escoriazione.
A cura di Stefania Rocco

È stato dimesso Gabriel Garko, l’attore ricoverato in seguito all’esplosione della sua villa a Sanremo. Il co-conduttore del Festival di Sanremo 2016 era stato portato al pronto soccorso per curare le ferite riportate in seguito all’incidente all’interno del quale è morta la donna 76enne proprietaria della villa in cui Garko risiedeva. Sulla sua pagina Facebook, è stato diffuso un messaggio sulle condizioni di salute dell’attore dopo le dimissioni:

Gabriel Garko, dopo gli accertamenti sanitari del caso, è stato dimesso dal Pronto Soccorso dell'Ospedale di Sanremo intorno alle ore 12. Il referto medico è di lieve trauma cranico con escoriazioni diffuse. La prognosi è di 10 giorni.

Confermato il lieve trauma cranico guaribile in 10 giorni, di cui si era già parlato nelle ultime ore.

L’esplosione della villa di Garko a Sanremo

La notizia dell’incidente che ha coinvolto Gabriel è diventata di dominio pubblico nelle prime ore di questa mattina. Fanpage.it ha raggiunto l’agenzia che segue Garko per chiedere informazioni circa le condizioni di salute dell’attore. “È in ospedale, non sappiamo ancora se parteciperà o meno a Sanremo” questo è quanto ci hanno risposto. Per fortuna, il peggio è passato e Gabriel è stato dimesso proprio in virtù delle lievi conseguenze riportate. Per lui solo una prognosi di 10 giorni. Non è ancora chiaro se insieme a lui ci fosse o meno la fidanzata Adua Del Vesco, mentre è certo che all’interno della villetta sanremese esplosa ci fosse la proprietaria 76enne dell’immobile, purtroppo morta carbonizzata. Gabriel è sfuggito all’esplosione e all’incendio che vi è seguito perché dormiva al piano inferiore della villa. L’incidente, invece, è avvenuto al secondo piano dell’abitazione, lo steso in cui dormiva l’anziana donna deceduta in seguito all’esplosione.

Gabriel Garko:
Gabriel Garko: "L'incidente ha cambiato la mia vita, ma quello che provo è solo mio"
Gabriel Garko:
Gabriel Garko: "Ho creduto di morire, volevo salvare la signora ma è stato impossibile"
Tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco è stato un colpo di fulmine, parlano gli amici
Tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco è stato un colpo di fulmine, parlano gli amici
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni