39 CONDIVISIONI

Gabriel Garko balla a “C’è Posta per te”, tante lacrime ed emozioni

Gabriel Garko è stato protagonista della consegna di una lettera di una nonna a sua nipote, per dimostrarle tutto il suo affetto. L’attore è entrato in studio, ballando con la ragazza ed esaltando il pubblico in studio.
A cura di A. P.
39 CONDIVISIONI
Immagine

Grandi emozioni nello studio di C'è Posta per te, per l'arrivo in trasmissione di Gabriel Garko. L'attore, in questi giorni in onda in prima serata su Canale 5 con la seconda serie della fiction "Il peccato e la vergogna", ha aiutato una donna, a dimostrare a sua nipote tutto l'affetto che provasse nei suoi confronti. Si trattava di una nonna, che ha voluto chiamare sua nipote al programma di Maria de Filippi così da poter dimostrare, nonostante le difficoltà attraversate negli ultimi anni, che il loro rapporto è rimasto saldo. La ragazza aveva vissuto per molto tempo con i suoi nonni, avendo i genitori impegnati col lavoro ed ha avuto, in sua nonna in particolare, sempre un supporto, una complicità, ed un amore sconfinato.

La ragazza è un'appassionata di animali, al punto che sua nonna ha organizzato in trasmissione una lettera tematica, popolata da bambini ed ispirata al mondo animale. Ma la vera sorpresa è giunta alla fine della lettera, quando comparando il suo sguardo a quello di un ghepardo, sono apparsi sullo schermo gli occhi di Gabriel Garko (ecco l'intervista ai microfoni di Fanpage di pochi giorni fa). L'attore è quindi arrivato in studio, generando un moto di pianto ed emozione non indifferente nella ragazza, che non ha potuto non esclamare "Tre ore di trucco inutili".

Garko le ha detto di invidiarla molto: "Io non ho avuto mai la possibilità di stare a stretto contatto con i miei nonni e trovo che il rapporto con loro sia una cosa molto speciale". La consegna della lettera si è naturalmente chiusa con abbracci a pianti tra la nonna e la figlia, ma prima Garko ha voluto esibirsi in un ballo che ha ulteriormente emozionato il pubblico in studio e, probabilmente, anche a casa.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views