video suggerito
video suggerito

Fuoriclasse fiction di Rai 1: anticipazioni quarta puntata

La quarta puntata di Fuoriclasse ci mostrerà l’arrivo della Ministra nel Liceo Caravaggio e poi la gita scolastica della III B.
0 CONDIVISIONI
littizzetto a fuoriclasse

Il 13 febbraio 2011 andrà in onda la quarta puntata di Fuoriclasse, la fiction di Rai 1 con Luciana Littizzetto nei panni di una materna ma severa insegnante e Neri Marcorè, suo ex marito combina guai.

Gli ascolti tv sono buoni anche se in forte calo rispetto alla prima puntata che ha totalizzato 7 milioni di telespettatori, ma comunque la settimana scorsa Fuoriclasse ha vinto la sfida degli ascolti tv con una media di 5.500.000 di telespettatori.

Durante la terza puntata di Fuoriclasse abbiamo visto Isa intervenire nella vita privata di alcuni suoi studenti che si stavano mettendo nei guai a causa della droga e riesce a risolvere i problemi non senza una certa fatica.

Ma cosa succederà nella quarta puntata?

Il primo episodio della serata si intitolo "La Ministra". Il Liceo Caravaggio riceverà la visita della Ministra Caletta che deve presentare una rivista.

La scuola è in agitazione per questa presenza. La Preside (Mariella Valentini) ha deciso che approfitterà della situazione per chiedere soldi per la scuola e così potrà attuare tutte le migliorie che ha in mente.

Tutt'altri pensieri girano nella testa di Lobascio (Ninni Bruschetta): l'uomo ha sempre detto a tutti che lui e la Ministra hanno avuto una relazione, ma ora si capirà che effettivamente è tutta una storia inventata.

Tra i ragazzi si scopre un particolare non secondario nella vita di uno di loro: Abdul Ma’mbua (Ivan Nick Kapalala) è in realtà il figlio dell’ambasciatore del Senegal. Questa scoperta modificherà il comportamento di tutti i suoi amici, ma in negativo.

Il secondo episodio è intitolato "La gita scolastica". Anche il Liceo Caravaggio deve combattere contro i problemi economici e quindi anche le gite scolastiche non possono essere fatte in zone lontane ma ci si deve accontentare di località nei ditorni di Torino.

La III B quindi andrà in Val D'Aosta e a Saint-Vincent e ad accompagnare la classe saranno Isa (Luciana Littizzetto) e Vivaldi (Fausto Sciarappa).

Nei giorni della gita a Saint-Vincent verrà registrata la puntata di un concorso televisivo che assegnerà un premio a Viola (Ilenia Lazzarin) della soap Un posto al sole.

Viola è da sempre l'idolo di Ermir (Cala Mariglent) che, appena appresa la notizia, fa di tutto per incontrare la sua amata star.

L'appuntamento con Fuoriclasse è domenica 13 febbraio 2011 su Rai 1 in prima serata.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views