Fu Andreas Muller a notare Giulia Stabile prima di Amici 20: “Mi chiese di fare il provino”
Fu Andreas Muller a consigliare a Giulia Stabile di partecipare ai provini di Amici. Lo racconta a Tv Sorrisi e Canzoni la ballerina vincitrice del talent show campione di ascolti di Canale5. Il ballerino professionista, che è il compagno di Veronica Peparini, aveva visto Giulia ballare prima ancora che partecipasse al talent show. Conquistato dalle sue capacità sul palco, le consigliò di partecipare ai provini: “Mi ha vista ballare e mi ha chiesto ‘Perché non fai il provino?’. Pensavo mi avesse confusa con un’altra ragazza. Sono entrata al secondo tentativo. Ma anche all’interno, all’inizio mi sentivo fuori luogo. Con la maestra Veronica Peparini ho affrontato attraverso la danza tutti quei problemi causati dal bullismo”. Proprio Veronica, compagna di Andreas, ha seguito Giulia ad Amici.
Sangiovanni è il fidanzato di Giulia Stabile: “Cosa mi hanno detto di lui le mie amiche”
Nella scuola di Amici, Giulia ha conosciuto Sangiovanni, cantautore con il quale si è fidanzata. Racconta oggi cosa le hanno detto di lui le sue amiche una volta che entrambi hanno lasciato la scuola: “È un ragazzo stupendo. Le mie amiche tornando a casa non mi hanno detto che è bello o bravo. Mi hanno detto ‘Non esistono nel mondo persone come lui’. Io penso questo di Sangio”. A renderlo tanto speciale, secondo Giulia, avrebbero contribuito le difficoltà vissute in passato:
Ha avuto tanti casini, così tanti che lo hanno portato a diventare adulto troppo in fretta. Lui mi dice che con me riesce a trovare il suo spirito bambino, che riesce a sentirsi libero dai tanti pesi che la vita gli ha messo addosso.
Prosegue l’amore tra Giulia Stabile e Sangiovanni
Sangiovanni e Giulia Stabile sono l’unica coppia di Amici rimasta in piedi dopo la conclusione del talent show. I primi a lasciarsi quando erano ancora nella scuola sono stati Aka7even e Martina Miliddi. Di recente, invece, è finita anche la storia tra Deddy e Rosa Di Grazia che non hanno chiarito i motivi della loro separazione.