Friends Reunion ha una data ufficiale, l’annuncio di Jennifer Aniston
Friends Reunion ha finalmente una data ufficiale. L'attesissimo episodio che riporterà in scena i protagonisti della famosa sitcom, dopo 17 anni dall'ultima puntata, sarà disponibile negli Stati Uniti dal 27 maggio su HboMax. Ad annunciarlo è Jennifer Aniston con un post sul suo profilo Instagram.
Il cast di Friends commenta l'arrivo della reunion
"È ufficiale! Friends Reunion il 27 Maggio su HBOMax. Potremmo essere più entusiasti?!", ha scritto su Instagram la Aniston, la Rachel di Friends. Il breve video, che lascia intravedere le sagome dell'iconico gruppo con in sottofondo le note di ‘I'll Be There For You', è stato ricondiviso anche dagli altri membri del cast. Courteney Cox (Monica): "Questo genere di cose non succede ogni anno, né ogni 10 o 15 anni. Sono grata di essermi potuta riunire con i miei ‘Friends'…ed è stato meglio di sempre". Lisa Kudrow (Phobe): "Finalmente di nuovo insieme!". Matt LeBlanc (Joey): "Felice di rivedervi tutti". Matthew Perry (Chandler): "Siamo tornati!". David Schwimmer (Ross): "Mi sono divertito molto con il cast e un bel pisolino con LeBlanc".
Svelate le guest star di Friends Reunion
Oltre al cast originale, nell'episodio unscripted diretto da Ben Winston si alterneranno anche una serie di ospiti stellari. Come rivela People, tra i tanti vedremo David Beckham, Justin Bieber, BTS, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, James Corden, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e Malala Yousafzai.
Le anticipazioni di Friends Reunion
Dopo numerosi stop imposti alla produzione, finalmente l'attesa reunion di Friends sta per arrivare. Le riprese, rinviate lo scorso anno causa Covid, sono terminate a metà aprile. Ad annunciarlo, un messaggio diramato dalle pagine social ufficiali della sitcom: "Abbiamo finito, liberi tutti! Potremmo essere più felici? The Reunion sta arrivando su Hbo Max", la piattaforma di streaming on demand statunitense. Si tratterà di una vera e propria "rimpatriata" dei sei storici protagonisti della serie. Nessuna sceneggiatura, visto che si tratta di un episodio "unscriptes". Agli attori sono stati forniti alcuni input e linee guida per costruire una storia basata sull'improvvisazione. Stando alle anticipazioni, racconteranno una serie di episodi più divertenti del set, comprese le gaffe e i momenti di commozione.