196 CONDIVISIONI
7 Dicembre 2020
23:49

Francesco Oppini: “Sarei uscito se mia madre mi avesse detto della morte di Giuseppe Lanza di Scalea”

Rientrato in studio dopo l’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, Francesco Oppini parla del rapporto con sua madre, Alba Parietti, che è più volte oggetto di contestazioni. A chi ha accusato il volto tv di aver contribuito all’uscita del gieffino, lui risponde: “Se avesse voluto farlo, lo avrebbe fatto alla scomparsa di una delle persone più importanti della nostra vita”.
A cura di Ilaria Costabile
196 CONDIVISIONI
 

Francesco Oppini è arrivato in studio dopo essere entrato nella casa per avere un confronto con Tommaso Zorzi. La loro amicizia è stato uno degli argomenti più discussi di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip, ma anche il rapporto tra il figlio di Alba Parietti e sua madre è stato spesso messo sotto accusa. Il noto volto tv, infatti, ha scritto un tweet che ha sollevato parecchie polemiche, ma l'ex gieffino ha voluto mettere gli animi in pace, contestando chi avesse accusato sua madre.

Le prime parole di Oppini in studio

Alba Parietti è sempre stata molto presente nel percorso del figlio all'interno della casa del Grande Fratello e in occasione del suo rientro a casa ha dichiarato: "Ora puoi tornare a te stesso", una frase che ha fatto sollevare non poche polemiche da parte dei fan del programma. Alfonso Signorini, quindi, ha voluto chiedere spiegazioni al diretto interessato, affinché potesse specificare quale fosse l'intento della madre:

Se non fossi stato me stesso credo che potrei essere pronto per prendere un Oscar, perché tre mesi a reggere così, sinceramente. Io credo che lei intendesse dire una cosa ben più precisa, cioè tornare alle tue promesse, alla tua vita prima di entrare nella casa.

Francesco Oppini difende la madre

L'ex gieffino, poi, affronta un argomento che più di una volta era stato tirato in ballo anche nei vari post pubblicati dalla madre, nei quali si accennava alla morte di un personaggio alla showgirl molto caro. Si tratta di Giuseppe Lanza di Scalea, di cui Francesco Oppini parla anche in studio, sottolineando come se la madre avesse voluto influenzarlo e modificare il suo percorso le sarebbe bastato dargli questa notizia che per lui sarebbe stata devastante, al punto di lasciare il gioco:

Ti aggiungo una cosa, non vuole che se ne parli molto di questo, è successo purtroppo a metà ottobre e che una persona fondamentale per la vita di mia madre e anche mia è venuta a mancare. Io lo sentivo tutti i giorni prima di entrare qua perché per me è un riferimento, c'è stato in momenti difficilissimi sia miei che di mia madre, e per quelli che pensano che mia madre abbia forzato magari, ad abbandonare la cosa, questa è la risposta che posso dare, se l'avesse voluto fare l'avrebbe potuto fare in quel momento, era una cosa per la quale io sarei uscito immediatamente anche solo dopo un mese di programma.

196 CONDIVISIONI
Francesco Oppini: "L'amore di Tommaso non mi cambierà, un passo indietro solo se lo chiederà lui"
Francesco Oppini: "L'amore di Tommaso non mi cambierà, un passo indietro solo se lo chiederà lui"
Morto Giuseppe Lanza di Scalea, Alba Parietti: "La mia vita senza di te non sarà più la stessa"
Morto Giuseppe Lanza di Scalea, Alba Parietti: "La mia vita senza di te non sarà più la stessa"
GF Vip, Francesco Oppini: "Non ho paura di mia madre, ma so che lei ha solo me"
GF Vip, Francesco Oppini: "Non ho paura di mia madre, ma so che lei ha solo me"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni