44 CONDIVISIONI

Francesco Monte torna a Tale e Quale Show dopo l’esclusione da Sanremo Giovani

L’ex tronista torna al torneo di Tale e Quale Show dopo la sua partecipazione al programma nel 2019, imitando Harry Styles. Poche settimane fa Francesco Monte aveva fatto notizia per essere stato selezionati tra le Nuove Proposte per la corsa a Sanremo Giovani, prima di essere escluso all’ultima scrematura.
A cura di Andrea Parrella
44 CONDIVISIONI
Immagine

Francesco Monte torna a Tale a Quale Show a un anno dalla sua partecipazione al programma. L'ex tronista e concorrente del Grande Fratello Vip ha mostrato negli ultimi due anni le sue velleità artistiche e anche nell'edizione 2020 del torneo di Tale e Quale Show ha detto la sua partecipando in qualità di finalista della scorsa edizione.

L'avventura di Francesco Monte a Tale e Quale Show 2019

In questa serata, segnata dalla novità della conduzione di Carlo Conti direttamente da casa sua a causa della positività al Covid, Francesco Monte si è cimentato in una prova per niente semplice, sia dal punto di vista canoro che estetica: Harry Styles nella sua Watermelon Sugar. Esibizione convincente solo in parte, viste le complessità esecutive del pezzo. Nella precedente edizione Francesco Monte aveva sorpreso mostrando una notevole capacità di immedesimarsi in diversi artisti e aveva raggiunto la finale anche grazie a una vittoria di puntata con l'imitazione di Ed Sheeran.

La corsa di Francesco Monte tra le Nuove proposte di Sanremo

Monte che ha tentato anche la strada di Sanremo. L'ex tronista era infatti entrato tra i primi 61 partecipanti all'edizione 2020 di Sanremo Giovani.  La presenza del suo nome tra le aspiranti Nuove Proposte di Sanremo 2021 è stata accolta con una certa sorpresa e sui social la questione è stata affrontata con una certa ironia: dati i trascorsi televisivi di Francesco Monte, molti non avevano esitato a commentare con stupore la possibilità di trovarlo come concorrente della manifestazione più importante della musica italiana. Monte non è stato altrettanto fortunato alla seconda scrematura, quando i concorrenti preselezionati sono stati ridotti da 61 a 20 e il volto televisivo è stato escluso.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views