Nella puntata in onda domenica 15 novembre, Francesco Chiofalo è stato ospite nel salotto di Live – Non è la d'Urso. L'ex fidanzato di Selvaggia Roma, che con lei aveva condiviso l'esperienza a Temptation Island, è stato chiamato in causa dalla padrona di casa per commentare i primi giorni di permanenza nella casa di Selvaggia. Di certo non si può dire che abbia speso belle parole nei suoi confronti e ad oggi sembrano ancora accesi i vecchi malumori. Nonostante Chiofalo, nel frattempo, abbia avuto un'altra relazione, con Antonella Fiordelisi.

Le accuse di Francesco Chiofalo a Selvaggia Roma

Sulla strategia di Selvaggia Roma nella casa, Chiofalo ha le idee chiare: "Questa ragazza ha come uso e costume di farsi pubblicità utilizzando i nomi di altre persone e ingigantendo cose che non esistono". In sostanza, tutto quello che dice sia successo, prima con Pierpaolo poi con Enock, sarebbe tutto inventato: "Pierpaolo lo conosco benissimo, è un mio amico. Quando ha sentito il suo nome a malapena si ricordava chi fosse". E aggiunge: "Negli anni sono stato vittima come Pierpaolo ed Enock. Siamo stati insieme 5 anni, anche se lei dice 7 e mi ha detto tutto ciò che si può dire ad un essere umano. Violenze fisiche, corna, maltrattamenti di ogni tipo: se devi dare una notizia devi dire cose eclatanti. In questi anni mi ha distrutto", confessa. E racconta un retroscena sul loro rapporto:

Lei mi cerca costantemente, ha contattato tutte le ragazze che ho anche solo frequentato. Ha sentito Antonella fino a poco prima che le togliessero il telefono. ‘Na matta. Appena mi sono lasciato è venuta davanti alla mia porta per saltarmi addosso, non per abbracciarmi, voleva infilarsi nel mio letto. Se pensa che sono un pessimo uomo non mi viene a saltare addosso appena divento single, secondo me si è inventasse tutto, per fare parlare di sé farebbe qualsisia cosa.

La storia d'amore tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma

Nel 2017 Selvaggia Roma ha partecipato a Temptation Island in coppia con il fidanzato Francesco Chiofalo, soprannominato "Lenticchio". I due ragazzi romani avevano suscitato la simpatia del pubblico in quella edizione, ma erano apparsi sin da subito come una coppia molto accesa e movimentata. Dopo l'esperienza al programma infatti, le cose tra loro avevano iniziato ad andare male e dopo interminabili tira e molla i due ragazzi hanno presto strade diverse. Ma nel frattempo Selvaggia aveva rivolto a "Lenticchio" diverse accuse pesanti e il rapporto tra loro era diventato uno scambio di insulti reciproci: "Dopo Temptation Island le cose non vanno male, vanno malissimo. Non sono peggiorate, sono peggiorate tantissimo. Lei è ormai di una gelosia folle, la situazione è peggiorata in maniera mostruosa. Non viviamo insieme da 2 mesi perché le litigate erano spaventose", aveva raccontato lui.

Selvaggia Roma nella casa del GFVip

Nella casa del GFVip Selvaggia ha già fatto scintille. È entrata presentandosi con il presunto flirt con Pierpaolo, poi smentito, e ha subito scaldato gli animi intavolando una severa discussione anche con Enock. Selvaggia infatti sostiene che tra i due la scorsa estate ci sia stato un bacio, nonostante lui fosse fidanzato. E lei non lo sapeva. Enock si è difeso sostenendo di essere stato ubriaco, ma negando ogni tipo di contatto fisico. Nel frattempo tramite social si è fatta sentire anche Giorgia, fidanzata del fratello di Balotelli, che però ha mostrato dio non credere alle parole di Selvaggia e di non voler cedere alle sue provocazioni.