47 CONDIVISIONI

Francesca Fialdini salva il posto, Tiberio Timperi no: per lei un nuovo programma in Rai

La coppia formata da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi si è arenata con la fine di questa stagione, ma mentre la prima ritrova un posto al sole all’interno dell’azienda pubblica, per il secondo non ci dovrebbero essere più spazi nella prossima stagione. La Fialdini prenderà il posto di Cristina Parodi alla domenica pomeriggio, subito dopo lo spazio di Mara Venier.
47 CONDIVISIONI
Immagine

Tra punzecchiature continue e momenti di tensione, la coppia formata da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi si è arenata con la fine di questa stagione. Niente più "Vita in diretta" per entrambi, con il programma che passerà alla nuova coppia composta da Lorella Cuccarini e Alberto Matano. Aspettando tutte le conferme del caso nella presentazione ufficiale dei palinsesti Rai, previsti per domani alle 12, fioccano nuove anticipazioni sul futuro di uno degli ormai ex conduttori del pomeriggio di Rai1.

Il nuovo format di Francesca Fialdini

Tiberio Timperi con ogni probabilità non manterrà il posto in Rai mentre Francesca Fialdini resterà ancora a Viale Mazzini, ma traslocherà alla domenica pomeriggio subito dopo "Domenica In" nello slot che è stato di Cristina Parodi (un'altra figura che probabilmente non sarà presente nella prossima stagione della Rai). Stando a quanto anticipato da Secolo XIX, Francesca Fialdini condurrà "A ruota libera", un programma che parlerà di storie di vita quotidiana e che intervisterà personaggi comuni e personaggi famosi con grande attenzione soprattutto al mondo femminile.

Le tensioni con Tiberio Timperi

"A qualcuno dà fastidio che questo programma vada bene" disse Tiberio Timperi aprendo una puntata della scorsa stagione di "Vita in diretta". Faceva riferimento alle chiacchiere sul rapporto con Francesca Fialdini, da sempre giudicato teso dalla cronaca televisiva anche alla luce degli accadimenti dei primi mesi della stagione. Da quel momento, però, entrambi dichiararono pubblicamente che le tensioni tra i due erano solamente un lontano ricordo: "La tensione iniziale era una parentesi"ammisero entrambi. Il futuro, adesso, li vede drasticamente distanti. Timperi sarebbe addirittura fuori da Viale Mazzini.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views