video suggerito
video suggerito

Francesca Cipriani sostituisce la Fico a Trasformat: Papi ritorna con la Pupa

Francesca Cipriani prenderà il posto di Raffaella Fico, in partenza per l’Isola dei Famosi, a Trasformat la trasmissione di Enrico Papi su Italia 1.
202 CONDIVISIONI
cipriani ita 1

Da poco è stato definito il cast completo dell'Isola dei Famosi e tra i concorrenti vip ci sarà quello di Raffaella Fico.

La bellissima napoletana, ex concorrente del Grande Fratello, è però impegnata come valletta nel quiz di Italia 1 condotto da Enrico Papi nella fascia preserale dal titolo Trasformat.

Ma come rinunciare ad un'occasione tanto importante come quella dell'Isola dei famosi sperando di ripercorrere le orme di Belen Rodriguez o Nina Senicar?

Proprio per questo la Fico ha rinunciato al lavoro su Italia 1 liberando quindi un posto di valletta accanto a Papi.

Ma chi occuperà questo posto?

Notizie dell'ultima ora  affermano che sarà la formosa Francesca Cipriani a diventare la nuova valletta di Papi.

Il conduttore ha già lavorato con la Cipriani in più occasioni: sia alla Ruota della Fortuna sia alla Pupa e il Secchione, trasmissione quest'ultima vinta proprio dalla Cipriani.

Francesca Cipriani a solo 21 anni ha già un curriculum lavorativo molto lungo: oltre alle esperienze appena elencate non possiamo dimenticare la sua partecipazione al Grande Fratello 6 e poi a Colorado Cafè.

La coppia Papi-Cipriani ha funzionato molto bene soprattutto nei Zucca Quiz de La Pupa e il Secchione in cui la Cipriani mostrava tutto il suo essere pupa e poco secchiona.

Sicuramente la presenza della Cipriani sarà utilizzata diversamente nella trasmissione rispetto a quella della Fico: quest'ultima ha un'incredibile bellezza mentre la Cipriani sarà sicuramente utilizzata per siparietti comici.

Sarà la svolta per il programma Trasformat di Italia 1? Riuscirà a conquistare nuovi telespettatori grazie alla presenza della Cipriani?

202 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views