62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’Isola dei Famosi 8: il cast al completo e il promo tv

Isola dei Famosi 8: è tutto pronto per il grande inizio fissato per il 14 febbraio; vi mostriamo il promo tv e vi sveliamo i nomi di tutti i concorrenti.
A cura di simona iannelli
62 CONDIVISIONI
isola dei famosi 8 dal 14 febbraio

E' ormai tutto pronto per il grande inizio dell'Isola dei Famosi 8: il cast è al completo, la data della prima puntata è fissata per il 14 febbraio e il promo del reality già passa in tv, e noi prontamente ve lo proponiamo. Le novità di questa nuova edizione del talent targato rai 2 e condotto da Simona Ventura, non sono moltissime: Daniele Battaglia sarà il nuovo inviato dell'isola, sarà lui, quindi,  a seguire da vicino tutte le avventure dei concorrenti;  mentre Vladimir Luxuria (ex concorrente dell'Isola) e Alba Parietti saranno le nuove opinioniste.

L'isola scelta quale ambientazione è quella dell'Honduras e il cast di naufraghi, ormai al completo, è composto da: Eleonora Brigliadori, Giorgia Palmas, Raffaella Fico, Magda Gomes, Daniel McVicar, Luca Dirisio, Thyago Alves e Raffaele Paganini. Al posto della categoria dei "non famosi", ci sarà la categoria dei "figli e parenti di…", fortemente voluta da Simona Ventura.

Per quest'anno la categoria "figli e parenti di…" sarà composta da: il fratello di Marco Materazzi, cioè Matteo Materazzi; il figlio di Brigitte Nielsen, Killian Gastineau; poi avremo Abigail Balotelli, sorella naturale di Mario Balotelli; Francesca De Andrè nipote di Fabrizio De Andrè; il figlio di Mogol, Francesco Rapetti; e ancora, la figlia di Ambrogio Fogar, Francesca Fogar; e infine Gianna Orru, mamma di Valeria Marini e Walter Garibaldi, discendente di Giuseppe Garibaldi.

I naufraghi partiranno alla volta dell'Honduras, il prossimo 8 febbraio, proprio una settimana prima rispetto alla messa in onda del programma, che inizierà, come già accennato, il 14 febraio, alle 21 e 10 su Rai 2. Ogni anno i naufraghi arrivano sull'isola, almeno sette giorni prima dell'inizio della trasmissione, in modo da avere un minimo di tempo per ambientarsi in un luogo con un clima e un paesaggio totalmente diverso rispetto al nostro.

https://www.youtube.com/watch?v=gkEiU95QbD0
62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views