Grande Fratello Vip 2021/2022
15 Ottobre 2021
19:05

Francesca Cipriani smaschera Sophie, Gianmaria e Soleil Sorge: “Sono d’accordo, lo so da agosto”

Rischia di mettersi male per Sophie Codegoni, Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge al Grande Fratello Vip. A mettere in dubbio la sincerità dello strano triangolo nato tra loro è stata Francesca Cipriani. “Erano d’accordo nel fare queste cose, lo sapevo da agosto”, ha raccontato la gieffina prima di affrontare direttamente la ex tronista di Uomini e Donne.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022
 

Il rapporto tra Sophie Codegoni, Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge sarebbe frutto di una strategia pensata mesi prima che i tre partecipassero al Grande Fratello Vip 6. A rinforzare i primi sospetti nati dopo la discussione in cui Sophie e Soleil avevano nominato Fabrizio Corona e i suoi presunti “copioni” e dopo che la fidanzata di Gianmaria aveva registrato un videomessaggio proprio da casa dell’ex re dei paparazzi, è Francesca Cipriani a rincarare la dose.

Francesca Cipriani: “Sapevo tutto da agosto”

Dopo che Manila Nazzaro aveva accusato i tre di creare finte litigate solo per poter emergere in puntata, anche Francesca Cipriani ha fatto presente di avere sentito più di un pettegolezzo sul loro conto: “Si sta avverando quello che sapevo già ad agosto. Loro erano d’accordo per fare queste cose. Me l’avevano già detto, ero stata avvisata di tutto. A Sophie nei giorni scorsi le ho detto ‘tu reciti bene, stai facendo l’attrice’. Lei mi ha detto ‘no amore non sto recitando non è così’. Ma io lo vedo se uno recita e si capisce benissimo”. Francesca avrebbe appreso quanto ha raccontato da alcuni amici che ha in comune con Soleil, Sophie e Gianmaria:

Il punto è che io ho amici in comune con loro e sapevo già. Ho fatto delle cene in cui mi è stato detto che avrebbero creato questo. Non c’è niente di male, ognuno ha le sue carte da giocare e loro stanno mettendo in atto quello che sapevano in tanti. Che poi certe cose hanno pure stufato, basta dai. Il pubblico non vuole vedere questo, vogliono ridere e sentire le nostre storie. Queste cattiverie non interessano. Creano liti perché non hanno altri argomenti.

Francesca Cipriani ha affrontato Sophie Codegoni

Francesca ha quindi deciso di affrontare direttamente Sophie, mettendola al corrente dei sospetti nati sul suo conto: “Prima di entrare girava voce che tra tre e Soleil ci fosse un accordo per creare le dinamiche. Se non stai recitando distaccati. Ok, dici che non vi siete messi d’accordo? Allora non la calcolare e fingi di non vederla, basta. Altrimenti è normale che noi pensiamo che sei d’accordo. Stai facendo un bel percorso, non hai bisogno di accordi presi prima. Lei ti stuzzica? E tu ignorala. Perché altrimenti tutti pensiamo che è vero quello che mi hanno detto in estate”.

572 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni