video suggerito
video suggerito
Pomeriggio Cinque 2020/2021

Francesca Cipriani furiosa: “Walter Nudo cafone e maleducato, visualizza i messaggi e non risponde”

Ospite della puntata di ‘Pomeriggio Cinque’ trasmessa giovedì 10 gennaio, Francesca Cipriani si è scagliata contro Walter Nudo. La showgirl ha definito il vincitore del ‘Grande Fratello Vip’ “cafone e maleducato”. Poi ha svelato cosa sarebbe accaduto nelle ultime settimane. Infine, lo ha paragonato a Matteo Salvini.
A cura di Daniela Seclì
662 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Francesca Cipriani è stata ospite della puntata di ‘Pomeriggio Cinque‘ trasmessa giovedì 10 gennaio. La showgirl ha commentato le parole di Walter Nudo, che due giorni fa ha dichiarato di non volerla illudere. Ha svelato, dunque, tutto ciò che a suo dire sarebbe accaduto dopo che il vincitore del ‘Grande Fratello Vip' è uscito dalla casa:

"Walter è stato molto, molto maleducato nei miei confronti. Quando è finito il ‘Grande Fratello' io ho mandato un whatsapp a Walter scrivendogli semplicemente: ‘Complimenti per la vittoria, sono contenta che hai vinto'. Ho tifato per lui a prescindere dal fatto di volerlo conoscere. Lui ha visualizzato ma non ha mai risposto. Per questo è un grandissimo maleducato, posso dirlo chiaramente".

Il paragone con Matteo Salvini

Francesca Cipriani ritiene che Walter Nudo manchi di umiltà. Persone che hanno responsabilità ben più rilevanti delle sue, a suo dire risponderebbero ai suoi messaggi: "Ci sono tantissime persone impegnate e umili nella vita, che hanno dei ruoli sociali e che sono impegnati con l'Italia. Matteo Salvini mi risponde e Walter che ha vinto il ‘Grande Fratello' non mi risponde? Ma a che livello siamo arrivati in questo Paese. La gente è fuori".

Nudo ‘obbligato' a commentare la foto della showgirl

La showgirl, poi, ha raccontato un altro episodio. Walter Nudo avrebbe commentato una sua foto scrivendo: "Hai dei bellissimi occhi". Così, Francesca Cipriani ha preso coraggio e gli ha scritto in privato. La risposta di lui, l'ha lasciata basita: "Io gli ho scritto in privato: ‘Come stai?' e lui mi ha risposto: ‘Sono stato obbligato a mandarti quel messaggio'. È di una maleducazione…sono rimasta allibita. Che brutta cosa Barbara, è un grande cafone. Dire una cosa del genere a una donna, è veramente brutto. Io ero presa dal suo essere più sensibile degli altri uomini. Nella casa ringraziava sempre…ma a me grazie non l'ha mai detto". In realtà, come la stessa Cipriani ha spiegato, Walter Nudo ha preso parte al format ‘Obbligo o verità‘ come tutti i concorrenti del ‘GF Vip'. In quel contesto, gli è stato chiesto di pubblicare un commento sotto la foto di Francesca Cipriani.

Il vincitore del GF Vip non vorrebbe incontrare la showgirl

Francesca Cipriani ha detto di non essere più innamorata di Walter Nudo: "Quando una persona mi scade non ho più voglia di perdere tempo. Io ho voglia di una persona vera". Prima che Barbara D'Urso decidesse di cambiare argomento, ha svelato un ultimo retroscena. Secondo quanto sostenuto dalla showgirl e da Riccardo Signoretti, Walter Nudo dopo aver ricevuto un invito richiederebbe espressamente l'assenza della Cipriani.

662 CONDIVISIONI
114 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views