Walter Nudo è stato ospite della puntata di ‘Pomeriggio Cinque‘ trasmessa lunedì 7 gennaio 2019. Barbara D'Urso gli ha parlato di Francesca Cipriani. La showgirl non ha mai nascosto di essere innamorata del vincitore del ‘Grande Fratello Vip 2018'. Nel corso del reality, è anche entrata nella casa per manifestare il suo interesse per Walter Nudo. Barbara D'Urso ha deciso di fare da cupido.

La promessa strappata a Barbara D'Urso

Barbara D'Urso ha confidato a Walter Nudo che Francesca Cipriani ha tentato di strapparle una promessa. La conduttrice, divertita e imbarazzata al tempo stesso, ha spiegato che la showgirl sperava che lei andasse a cena con il gieffino e gli parlasse bene di lei: "Io pensavo che Francesca scherzasse e invece veramente si è innamorata, a tal punto che mi ha fatto fare un giuramento in diretta. Mi ha fatto giurare che io sarei andata a cena con te. Io e te da soli, a lume di candela per convincerti di Francesca. Tu capisci bene che io sono un po' in imbarazzo perché adesso ti tocca per forza invitarmi a cena a lume di candela".

La risposta del vincitore del ‘Grande Fratello Vip 2018'

Barbara D'Urso ha continuato con un pizzico di ironia: "Io sono una ragazza seria, sono del Toro. Sono casta tantissimo e intendo rimanerlo. Io e te siamo perfetti. Ho due figli maschi della stessa età dei tuoi". Walter Nudo allora ha replicato: "E facciamola questa cena che ti devo dire. Non è un sacrificio". Poi si è fatto serio e ha detto la sua sul corteggiamento di Francesca Cipriani:

"Ho visto che ci sono state delle cose. Io poi ho mandato un messaggio al suo manager che mi ha contattato e gli ho detto ‘Guarda, salutala e ringraziala' perché effettivamente ha parlato di me per tutto quel tempo quindi…però mi trovo in una situazione che ancora non so. È una bravissima ragazza Francesca però non c'è stato proprio quel click. Mettiamola così, non vorrei dare delle illusioni, soprattutto perché ci sono delle persone con dei sentimenti che voglio rispettare. Va bene andare a mangiare fuori con te e parlare di Francesca ma Francesca io devo ancora parlare con Céline Mambour, ci sono ancora delle cose da risolvere. Bisogna fare le cose fatte bene quindi perdonami".