81 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Pomeriggio Cinque 2020/2021

Francesca Cipriani piange in diretta a ‘Pomeriggio Cinque’: “Amo Walter Nudo, per me non è un gioco”

Francesca Cipriani è stata ospite della puntata di ‘Pomeriggio Cinque’ trasmessa giovedì 15 novembre. La showgirl si è commossa parlando di Walter Nudo. Sostiene di essere innamorata di lui. A Barbara D’Urso ha spiegato: “Io mi sono innamorata. Sono presa dalla sua anima, non mi interessa l’estetica. Non è un gioco”.
A cura di Daniela Seclì
81 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Francesca Cipriani è stata ospite della puntata di ‘Pomeriggio Cinque‘ in onda giovedì 15 novembre. La showgirl è tornata a parlare di Walter Nudo, che ha avuto modo di incontrare nel corso della nona puntata del ‘Grande Fratello Vip‘. Ha chiarito di non avere interesse a conoscere nessun uomo. Starebbe aspettando il gieffino: "Non c'è trippa per gatti. Sto aspettando Walter Nudo. Mi piace, io sono innamorata della sua anima. Parliamoci chiaramente. Io mi sono innamorata".

Le lacrime di Francesca Cipriani

Così, dopo aver ammesso di essere innamorata di Walter Nudo, la showgirl è apparsa commossa. Barbara D'Urso ha commentato: "Ora si mette a piangere…" e in effetti, Francesca Cipriani si è asciugata gli occhi con le dita e ha commentato con voce flebile: "Oddio ho detto innamorata, non dovevo. Se dovesse sentirlo lui…". Lucia Bramieri, presente in studio, ha provato a incoraggiarla: "Hai detto una bella cosa, mica hai detto una cosa brutta. È la cosa più bella del mondo". La showgirl ha continuato: "Sì sono presa dalla sua anima, non mi interessa l'estetica. Scusate, ho detto una parola pesante. Mi interessa veramente tanto. È una persona che voglio conoscere. Non è un gioco. Mi piace tanto, mi commuovo".

Walter Nudo colpito dalla sincerità di Francesca Cipriani

Intanto, nella casa, anche Walter Nudo ha avuto modo di dire la sua su Francesca Cipriani. Il gieffino si è detto convinto della sincerità della showgirl e ha ammesso di essere rimasto colpito dalla sua genuinità"Mi dispiace un po' per Francesca, era sincera. Io non l'ho mai incontrata, l'ho guardata negli occhi e mi ha colpito la sua sincerità. Mi ha detto che mi guarda da un mese e mezzo. Ero imbarazzato e vedendo la sua genuinità, ero ancora più imbarazzato. Non è venuta per giocare, era sincera. E quindi ero onorato. Perché non l'ho baciata? Io non bacio da 12 mesi. Mi sembrava sprecare una cosa del genere".

81 CONDIVISIONI
113 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views