129 CONDIVISIONI
21 Febbraio 2015
00:41

Forte, forte, forte: “La Carrà ha invitato “Il Volo” per risollevare gli ascolti”

Si è appena conclusa una nuova puntata di “Forte, forte, forte” che ha visto l’eliminazione di Vincenzo e Daniel. Ospiti i ragazzi de “Il Volo”, che si sono esibiti per ben tre volte, facendo avanti e indietro sul palco per tutta la sera. Gli spettatori li hanno visti come l’asso nella manica di Raffaella Carrà, per provare a risollevare gli ascolti.
A cura di D.S.
129 CONDIVISIONI

Si è appena conclusa la puntata odierna di Forte, forte, forte. I due talenti che hanno dovuto abbandonare la gara sono Vincenzo e Daniel. Nelle scorse ore si è parlato della chiusura anticipata del programma. Gli ascolti non hanno mai premiato il format che si concluderà con due puntate di anticipo. Una sconfitta, purtroppo, per chi ha provato a mettere in piedi un progetto nato con l'ambizione di scovare il nuovo Fiorello. Le polemiche sono state tante e spesso sono partite dallo stesso staff del programma. Impossibile non menzionare l'attacco di Chiara Noschese ad un'attrice che aveva espresso commenti ironici su "Forte, forte, forte" etichettandola come una donna "sovrappeso, triste e senza lavoro". Ma veniamo alla puntata di stasera.

La serata è stata allietata da una star internazionale e da un trio italianissimo, stiamo parlando di Anastacia e de "Il Volo". La cantante si è esibita con i talenti. Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone, invece, hanno fatto avanti e indietro sul palco lungo tutto il corso della puntata. I tre giovani, reduci dalla vittoria del Festival di Sanremo, erano presenti nel collegamento con il tg, poi hanno aperto la puntata dando dei consigli ai concorrenti, come ad esempio:

"Pensate che le telecamere siano i quadri del vostro salotto".

Il trio "Il Volo" si è anche prestato ad un tuca tuca con Raffaella Carra. Poi i ragazzi si sono esibiti…per ben tre volte. Hanno cantato il brano vincitore del Festival "Grande Amore", poi "Ancora" e infine "Piove". Le esibizioni erano ben distribuite durante tutta la durata della puntata. A molti è sembrato un modo – chiaramente più che legittimo – di sfruttare la loro notorietà per alzare gli ascolti.

In molti sembrano aver apprezzato le loro esibizioni.

129 CONDIVISIONI
Forte Forte Forte, la Carrà chiama Gigi D'Alessio per migliorare gli ascolti
Forte Forte Forte, la Carrà chiama Gigi D'Alessio per migliorare gli ascolti
"Forte Forte Forte" anticipa la chiusura: una sconfitta per la Carrà
"Forte Forte Forte" anticipa la chiusura: una sconfitta per la Carrà
"Forte Forte Forte", come funziona il nuovo talent della Carrà
"Forte Forte Forte", come funziona il nuovo talent della Carrà
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni