18 Febbraio 2015
13:25

Chiara Noschese choc su Manuela Tasciotti: “Sei grassa, dimagrisci cazz*”

L’autrice di Forte, forte, forte – Chiara Noschese – si è scagliata contro l’attrice Manuela Tasciotti, dopo che quest’ultima aveva commentato ironicamente il programma di Rai1. La Noschese l’ha definita: “Sovrappeso, triste e senza lavoro”, poi ha aggiunto: “Dimagrite, via in palestro, cazz*”.
A cura di D.S.

Brutto scontro sui social tra l'attrice Manuela Tasciotti e una delle autrici di "Forte, forte, forte" – nonché attrice – Chiara Noschese. Il motivo del contendere sarebbe stato il fatto che la Tasciotti avrebbe espresso delle critiche ironiche nei confronti del programma di Rai1. Sulla sua pagina Facebook, ad esempio, si legge:

"Tolgono una puntata di audizioni a Forte, Forte, Forte! Come osate? Non si può firmare nessuna petizione?" oppure "Beh il finale è sempre il punto più Forte, Forte, Forte. Ahahah me sto a sentì male! 7 autori…7…".

Piccata, Chiara Noschese ha pubblicato un post sulla sua pagina Facebook. L'autrice l'ha attaccata aspramente, puntando il dito su presunti chili di troppo:

"Tasciotti e Nebbia ma non c'avete un cazz* di meglio da fare? Auguro ai miei ragazzi di Forte, Forte, Forte, di proseguire con impegno. Auguro a tutti quelli, magari in sovrappeso e tristi e senza lavoro, di non perdere tempo in cazzat* ma migliorarsi, invece di non vedere l'ora di sm*rdare i propri coetanei, innocenti, che andrebbero sostenuti e non sm*rdati: dimagrite gente, dimagrite. Via in palestra, cazz*".

A mettere in evidenza il post è stata la stessa Tasciotti che ha scritto:

"Non posso aspettare che il mio post venga pubblicato su ‘Tutti insieme musicalmente' quindi scriverò qui. La signora Chiara Noschese ha pubblicato questo post sulla sua pagina ed io non posso commentare perché tempo fa mi cancellò dopo un video. Spero qualcuno possa taggarla, grazie. Quando non si hanno argomenti si offende la persona. Nessuno ha mai detto che i ragazzi di Forte Forte Forte fanno schifo, ma il programma è costruito malissimo e dai commenti che leggo in giro anche sulla pagina ufficiale, il 90% delle persone la pensa come me. Nessuno tra l'altro l'ha mai menzionata. Se ha qualcosa da dire me la dica in faccia perché IO non ho problemi a dire quello che penso, non mi nascondo dietro i post che i nominati non possono nemmeno commentare. E comunque sia, le offese personali sono imperdonabili e vergognose, soprattutto fatte da una persona con la sua carriera. Spero ci sarà modo di discutere la cosa. Grazie. La cicciona triste e senza lavoro".

La replica di Chiara Noschese: "Ho reagito dopo mesi di prese in giro"

L'attrice ha affidato alla sua pagina Facebook, le motivazioni del suo sfogo:

"Avrete capito oramai che le polemiche su Facebook non mi appartengono. Il post che ho scritto ieri era il prodotto di un pensiero di mesi e mesi di "prese in giro" da parte dei due ragazzi burloni. Il mio commento era ironico ma, sicuramente, era a difesa del lavoro degli altri, del lavoro di noi tutti. Io ho sempre cercato di farlo bene il mio lavoro. Dietro uno spettacolo c'è tanta fatica e impegno e rispetto. Perché accanirsi, sempre, in quel modo? Anche scherzando si può far del male…"

Cosa ha detto Valentina Ferragni a Chiara Biasi durante il concerto LoveMi
Cosa ha detto Valentina Ferragni a Chiara Biasi durante il concerto LoveMi
Raffaella Carrà a
Raffaella Carrà a "Forte, forte, forte" con Asia Argento e Joaquín Cortés
La rete contro
La rete contro "Forte, forte, forte": "Troppi casi umani"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni