25 Ottobre 2021
12:09

Flaza rompe il silenzio dopo l’addio ad Amici 21: “Mi dispiace sia emersa solo una parte di me”

Dopo l’eliminazione da Amici 2021 nella puntata di domenica 24 ottobre, Flaza ha rotto il silenzio pubblicando un lungo post su Instagram: “Amici è stato un viaggio importante e se è terminato è giusto così. Mi dispiace che sia emersa solo una parte di me”. L’addio della cantante dal talent è stato deciso dalla sua coach, Lorella Cuccarini, dopo una serie di mancanze ed errori.
A cura di Elisabetta Murina
Il post Instagram di Flaza dopo l’eliminazione da Amici 21
Il post Instagram di Flaza dopo l’eliminazione da Amici 21

Flaza è stata eliminata dalla classe di Amici 2021. Durante la puntata di domenica 24 ottobre, Lorella Cuccarini ha deciso di mettere fino al suo percorso nel talent di Maria De Filippi, dopo una serie di errori e mancanze commesse in queste settimane. Uscita dal programma, Flavia Zardetto (vero nome della cantante) ha rotto il silenzio sul suo addio al programma attraverso un lungo post su Instagram: "Amici è stato un viaggio importante e se è terminato vuol dire che è giusto così. So chi sono e posso essere più di quello che si è visto". 

Il post di Flaza dopo l'eliminazione da Amici 21

Nella puntata di domenica 24 ottobre, Lorella Cuccarini ha chiamato Flaza al centro del palco e le ha comunicato la sua decisione di eliminarla da Amici 21: "Per quanto mi riguardato l'esperienza di Flaza nella scuola finisce qui. Io credo che tu abbia bisogno di un altro pò di scuola di vita". Dopo l'addio al talent, la cantante si è sfogata in un lungo post Instagram, parlando del suo percorso da artista e dicendosi dispiaciuta per gli insulti ricevuti e per quando accaduto. Ecco cosa ha scritto:

In un mondo così vasto credo che la vita debba essere riempita da più esperienze possibili. Amici è stato un viaggio importante e se è terminato vuol dire che è giusto così. Provare a fare l’artista per me significa condividere sé stessi con gli altri, provando a non silenziare i propri problemi o le proprie imperfezioni. Pur avendo scelto di esporre me e il mio processo di crescita in TV, mi rattrista leggere tutti questi insulti, a volte troppo gratuiti, troppo legati a vedere il mondo solo in bianco o in nero. Mi dispiace anche che sia emersa solo una parte di me. So chi sono e posso essere più di quello che si è visto e che a volte un percorso deve seguire strade più lunghe o impegnative. Grazie a chi in queste settimane ha provato a capirmi davvero, nella casa e fuori, e ha creduto in me. Non mi stancherò mai di fare musica. p.s. Per l’amore c’è sempre tempo, non vi disperate.

Il percorso di Flaza ad Amici 21

Il percorso di Flaza ad Amici 21 ha avuto alti e bassi. La cantate è stata più volte rimproverata dalla sua coach e da Maria De Filippi per i suoi comportamenti non conformi alle regole del programma. La ragazza è venuta meno ai suoi doveri all'interno della scuola e si è vista sospendere la maglia da Lorella Cuccarini. Ai suoi compagni, Flaza aveva dichiarato di "essere stata incastrata" dalla produzione che, per dimostrare che era nel torto, aveva deciso di mandare in onda la versione integrale dei filmati.

Flaza di Amici 21 è positiva al Covid:
Flaza di Amici 21 è positiva al Covid: "Malattia tremenda"
Amici 21, la storia di Flaza:
Amici 21, la storia di Flaza: "Mia madre non credeva che valessi così tanto"
Hilaria Baldwin, moglie di Alec, rompe il silenzio dopo la tragedia:
Hilaria Baldwin, moglie di Alec, rompe il silenzio dopo la tragedia: "Il mio cuore è con Halyna"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni