Flavio Briatore: “Contento che Elisabetta Gregoraci abbia lasciato il GF Vip”

Elisabetta Gregoraci ha lasciato la Casa del Grande Fratello Vip a inizio dicembre per tornare dal figlio Nathan Falco, nato dal matrimonio con Flavio Briatore. Una decisione che ha fatto felice l’imprenditore che, intervistato da Libero, dichiara di avere apprezzato il gesto della ex moglie di lasciare la Casa, nonostante l’ondata di affetto che il pubblico le ha riversato addosso, per trascorrere le feste di Natale in famiglia. È un legame ancora forte quello che unisce Flavio a Elisabetta, sebbene Briatore non parli di amore: “Ora tra me e lei c’è un rapporto di affetto e dobbiamo solo lavorare insieme per il bene di nostro figlio. Sono contento che lei sia uscita dalla Casa del GF e lo abbia fatto per passare le vacanze con Nathan, da grande mamma qual è”.
Briatore smentisce il contratto con Elisabetta Gregoraci
L’imprenditore è tornato inoltre a parlare del presunto contratto che lo lega alla sua ex, un’ipotesi già smentita da Elisabetta in diretta tv al Gf Vip. “Non esiste alcun contratto. Su me ed Elisabetta sono state scritte e dette tante ca**ate e cattiverie”, dichiara Briatore specificando che non esisterebbe alcun vincolo post-matrimoniale con la ex moglie.
Flavio Briatore, protagonista involontario del GF Vip
Infine, Briatore fa una considerazione a proposito della sua partecipazione “speciale” al Gf Vip, reality show al quale ha preso parte indirettamente attraverso i racconti della ex moglie e i continui riferimenti alla loro storia d’amore che sono stati fatti nella Casa, soprattutto dopo la querelle che ha visto contrapposte Elisabetta e Giulia Salemi e che aveva spinto la Gregoraci a chiedere espressamente si smettesse di fare riferimento all’ex marito. “Credo di essere stato uno dei concorrenti del Grande Fratello”, commenta divertito Briatore, “Si è parlato più di me che di chi era in gara. Almeno loro sono stati pagati. Manderò una fattura per farmi pagare anch’io”.