1 CONDIVISIONI

Fisichella in pista a Ballando con le stelle 2012

Giancarlo Fisichella sarà il ballerino per una notte della seconda puntata di Ballando con le stelle 2012. Il pilota di Formula 1 si cimenterà nel ballo abbandonando per un breve periodo il casco e il volante. La gara intanto continuerà: chi sarà eliminato dopo Stefano Campagna?
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
1 CONDIVISIONI
Giancarlo Fisichella sarà il ballerino per una notte della seconda puntata di Ballando con le stelle 2012. Il pilota di Formula 1 si cimenterà nel ballo abbandonando per un breve periodo il casco e il volante. La gara intanto continuerà: chi sarà eliminato dopo Stefano Battaglia?

È tutto pronto per la seconda puntata di Ballando con le stelle 2012 che vedrà scenderà in pista i nuovi aspiranti ballerini di questa edizione che hanno, fin da subito, convinto i telespettatori italiani che hanno assegnato al programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci la vittoria della serata contro Italia’s Got Talent di Canale 5. La sfida degli ascolti tv fu vinta da Rai 1 che ha riportato con 6.082.000 telespettatori e il 26,45% di share contro i 5.264.000 ed il 22,91% ottenuto dal talent condotto da Belen Rodriguez e Simone Annichiarico.

I ballerini famosi sono sembrati già molto agguerriti, soprattutto il polemico Gianni Rivera, invece ci si aspetta la rimonta della classifica da parte di Anna Tatangelo che ha avuto voti bassi nonostante la buona performance, pagando dazio, per essersi esibita per prima. Ma come in tutte le puntate ci sarà un ballerino d’eccezione per una notte che proverà a cimentarsi nel ballo per illuminare la pista con la propria luce. Dopo l’esibizione della settimana scorsa di Oscar Pistorius, l’atleta che gareggia tramite delle protesi speciali ai piedi, toccherà ad un altro campione dello sport indossare gli abiti da ballerino: Giancarlo Fisichella si toglierà la tuta che indossa nelle sue gare di Formula 1 e cercherà di sciogliersi sulla pista da ballo di Ballando con le stelle 2012 sotto gli occhi di milioni di telespettatori.

Stefano Campagna attacca Natalia Maiduk dopo l'eliminazione

Ma la gara continuerà nonostante le polemiche sul televoto di Ballando con le stelle e nonostante le critiche mosse da Stefano Campagna, l’eliminato della settimana scorsa. Il giornalista ha attribuito la colpa della sua esclusione alla sua maestra di danza Natalia Maiduk:

Ho avuto a che fare con una persona arrogante e presuntuosa fin dal primo momento. Bravissima nel suo lavoro ma incapace di comprendere che quando si lavora in due e uno è nelle tue mani per imparare, l'ego dovrebbe mettersi da parte a favore della "coppia". Non ci prendiamo proprio, non posso farci niente.

Questo è stato lo sfogo di Stefano Campagna su “Vero” che, nonostante tutto, spera nel ripescaggio, anche se ha qualche timore: “Devo capite quanto riuscirò a reggere vicino a una persona che mi irrita talmente tanto”. Chi sarà l’eliminato di questa puntata di Ballando con le stelle 2012?

1 CONDIVISIONI
Emma Marrone a Ballando con le stelle 2012 [VIDEO]
Emma Marrone a Ballando con le stelle 2012 [VIDEO]
Ballando con le stelle 2012 perde la miss Claudia Andreatti
Ballando con le stelle 2012 perde la miss Claudia Andreatti
Milly Carlucci vuole Rodrigo Diaz a Ballando con le stelle 12
Milly Carlucci vuole Rodrigo Diaz a Ballando con le stelle 12
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views