28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2020

Fiorello travestito da Maria De Filippi, la conduttrice chiama in diretta: “Sei ancora più bello”

Dopo avere vestito i panni di un prete, in stile Don Matteo, nel corso della prima serata di Sanremo 2020, Fiorello riesce a fare di più: travestirsi da Maria De Filippi e salire sul palco dell’Ariston. “Guarda cosa sto facendo per te, Amadeus” è la battuta pronunciata dallo showman che, a qualche istante dall’inizio della performance, riceve la telefonata in diretta della vera Maria. “Sei bellissimo Fiore, ancora più bello che al solito” dice la conduttrice, che coglie l’occasione per un sentito in bocca al lupo ad Amadeus.
A cura di Stefania Rocco
28 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La seconda serata del Festival di Sanremo 2020 comincia con Fiorello travestito da Maria De Filippi, popolare conduttrice di Canale5. Dopo avere vestito i panni di un prete in occasione della prima puntata, lo showman voluto dal conduttore Amadeus ha raggiunto il palco dell’Ariston vestito con parrucca bionda, gonna scura, calze nere e un paio di scarpe con il tacco alto. “Ho il numero 45 ma sono riusciti a trovare le scarpe, un miracolo” ha detto scendendo le scale sul jingle di C’è posta per te e tra gli applausi divertiti del pubblico in platea. Poi ancora un richiamo a un altro volto Mediaset, Barbara d’Urso: “Dopo questa performance mi inviterà come caso umano insieme al Ken umano”.

Fiorello scende le scale con tacchi e parrucca bionda

Fiorello si è mosso sul palco della seconda serata di Sanremo 2020 con discreta disinvoltura ma con un occhio rivolto al futuro: “Il mio problema è TecheTecheTè, perché questa roba rimarrà per sempre negli archivi Rai”. Pubblico conquistato in rete: in platea e sui social apprezzano il primo contributo fornito da Fiorello alla seconda serata del Festival. La gag riverte in particolare Amadeus, conquistato dal numero pensato dall’amico ma già annunciato nel corso della conferenza stampa di oggi. Una scommessa da pagare per Fiorello, visti i dati di share che lo avevano spinto a fare una promessa, travestirsi da Maria De Filippi se il Festival fosse andato bene: “Ho detto che se Sanremo andava così bene, mi vestivo da Maria De Filippi. Ci sto pensando”.

La telefonata di Maria De Filippi in diretta

Salutiamo Maria De Filippi che ci sta guardando” ha detto Amadeus un istante prima che Fiorello ricevesse una telefonata in diretta sul palco. All’altro capo del telefono, a sorpresa, proprio Maria De Filippi. “Pronto?” ha detto la popolare conduttrice senza riuscire a contenere il divertimento. Poi i doverosi complimenti al padrone di casa per gli ottimi ascolti: “Intanto complimenti Amadeus e poi Fiore tu sei bellissimo, sei ancora più bello. Saluta Coletta e apri la busta”.

28 CONDIVISIONI
680 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views