539 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Sanremo 2018

Fiorello svela: “Dopo il Festival ho rivisto il contestatore, si è scusato con me”

La prima puntata del Festival di Sanremo 2018 ha avuto inizio con una contestazione. Un uomo, infatti, è salito sul palco dell’Ariston e ha iniziato a parlare dei suoi problemi personali. Ad accoglierlo ha trovato Fiorello. Lo showman ha svelato di aver rivisto il contestatore dopo la puntata.
A cura di Daniela Seclì
539 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La prima puntata del Festival di Sanremo 2018, trasmessa martedì 6 febbraio, ha avuto inizio con un imprevisto. Un uomo, infatti, è salito sul palco per fare una contestazione. Ad accoglierlo ha trovato Fiorello. In un'intervista rilasciata a ‘Deejay Chiama Italia', lo showman ha raccontato cosa è accaduto quando i riflettori della kermesse canora si sono spenti.

Il contestatore al Festival di Sanremo 2018

Quando Fiorello è arrivato sul palco, al principio della prima puntata del ‘Festival di Sanremo 2018', ha trovato ad attenderlo un uomo con un piumino blu. Si è capito subito che si trattava di un contestatore. Quando l'artista gli ha chiesto cosa volesse, lui ha replicato: "Sono due mesi che cerco un contatto con il procuratore della Repubblica". Nell'intervista rilasciata a ‘Deejay Chiama Italia' Fiorello ha dichiarato:

"Sai cosa pensavo in quel momento? No, sta capitando proprio a me. Tu stai entrando convinto di dire una cosa e a un certo punto il tuo cervello deve dire: ‘Fermo, aspetta che c'è uno'. In quel momento ero Baudo. Se si è saputo cosa volesse? Chiaramente no. Pare che il problema fosse legato al lavoro e alla disoccupazione. Quando quelle persone arrivano a fare quelle cose lì, io le capisco".

L'incontro tra Fiorello e il contestatore dopo la puntata

Fiorello, allora, ha svelato di aver rivisto quell'uomo dopo la puntata: "Comunque posso dire una cosa che nessuno sa. Ieri sera sono andato al ristorante. Quando siamo usciti, come succede spesso a Sanremo, c'erano le telecamere. A un certo punto mi sento prendere un braccio, mi giro ed era lui, l'uomo con il piumino. E mi dice: ‘Scusa Fiorello per quello che ho fatto prima. Mi hanno interrogato, ma mi hanno lasciato andare subito'. Io gli ho detto: ‘Non mi devi chiedere scusa, io spero che tu possa risolvere i tuoi problemi'. Spero che qualcuno adesso gli dia ascolto, poi lui è stato carino. Ha detto ‘Permesso?' e io ‘Cosa deve fare?' e lui ‘Devo fare l'intrusione'".

L'ansia prima di salire sul palco del Festival di Sanremo 2018

Infine, lo showman ha parlato dell'ansia che ha preceduto la puntata: "Dal momento in cui ho deciso di andare al Festival di Sanremo ho passato una settimana di passione, anche due. Dicevo proprio: ‘No, oddio'. Ti viene proprio da stare male. Però, stiamo parlando di un programma televisivo perciò non esageriamo. Alla fine possiamo dire che è stato bello, alla fine però".

539 CONDIVISIONI
315 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views