617 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiorello scherza dopo l’incidente: “Ho più punti io che l’Inter”

Dopo lo spavento per l’incidente avuto ieri mattina, si apprende che Fiorello ha passato una notte tranquilla ed è già in vena di scherzare. Attualmente è in terapia intensiva ma verrà trasferito nel reparto di neurochirurgia. Confermate anche le diverse fratture riportate da Mario Bartolozzi, il pedone investito.
A cura di D.S.
617 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri mattina, Fiorello ha avuto un incidente mentre era sulla sua vespa. Lo showman ha investito un pedone. Dagli ultimi aggiornamenti si è appreso che Mario Bartolozzi, il 73enne investito, ha riportato diverse fratture: alla spalla, al bacino e una frattura bilaterale a tibia e perone. Fiorello, invece, ha riportato un trauma cranico con ferita lacero contusa sulla fronte che ha necessitato venti punti di sutura. L'amico Marco Baldini ha affermato che lo showman non ha perso il suo spirito, infatti, ha affermato:

"Ho più punti io che l'Inter"

Fiorello ha trascorso una notte tranquilla. La Tac ha escluso complicazioni, dunque, lo showman è in buone condizioni generali e non saranno effettuate altre Tac. Attualmente si trova ancora nel reparto di terapia intensiva ma presto sarà trasferito nel reparto di neurochirurgia di Giulio Maira. Per il momento non verrà dimesso.

617 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views