“Fiorello resta in ospedale, il tour nei teatri è stato rinviato”
Dalle dichiarazioni rilasciate ieri dal fratello Beppe, è apparso ormai evidente che Rosario Fiorello resterà in ospedale ancora qualche giorno. Dopo l'incidente avvenuto lunedì mattina, infatti, lo showman deve ancora fare i conti con dei forti dolori. Descrivendo le sue condizioni, l'attore Beppe Fiorello ha dichiarato:
“Rosario sta male, sta molto male. Non si rende conto neanche del suo stato d’animo, perché lo stato confusionale e il dolore sono molto importanti e non gli permettono neppure di valutare certe emozioni."
Il tour di Fiorello è stato rinviato. Chiaramente, per il momento è prioritario che si occupi di guarire e ristabilirsi del tutto. La sua produzione, dunque, ha annunciato l'annullamento di alcune date: 16,17 e 18 marzo Novara, Teatro Coccia, 21 e 22 marzo Trento, Teatro Auditorium Santa Chiara, 25 e 26 marzo Assisi, Teatro Lyrick ,27 e 28 marzo ,Senigallia, Teatro La Fenice 30 e 31 marzo Cremona, Teatro Ponchielli 8 e 9 aprile Montecatini, Teatro Verdi 10 e 11 aprile Chiavari, Teatro Cantero 1 e 2 maggio Ascoli Piceno, Teatro Ventidio Basso. I biglietti saranno, perciò, rimborsati presso il punto vendita dell'acquisto.