380 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Fiorello resta in ospedale, il tour nei teatri è stato rinviato”

Le condizioni dello showman, non gli permettono di uscire dall’ospedale. Il suo tour nei teatri, dunque, è stato rinviato.
A cura di D.S.
380 CONDIVISIONI
Immagine

Dalle dichiarazioni rilasciate ieri dal fratello Beppe, è apparso ormai evidente che Rosario Fiorello resterà in ospedale ancora qualche giorno. Dopo l'incidente avvenuto lunedì mattina, infatti, lo showman deve ancora fare i conti con dei forti dolori. Descrivendo le sue condizioni, l'attore Beppe Fiorello ha dichiarato:

“Rosario sta male, sta molto male. Non si rende conto neanche del suo stato d’animo, perché lo stato confusionale e il dolore sono molto importanti e non gli permettono neppure di valutare certe emozioni."

Il tour di Fiorello è stato rinviato. Chiaramente, per il momento è prioritario che si occupi di guarire e ristabilirsi del tutto. La sua produzione, dunque, ha annunciato l'annullamento di alcune date: 16,17 e 18 marzo Novara, Teatro Coccia, 21 e 22 marzo Trento, Teatro Auditorium Santa Chiara, 25 e 26 marzo Assisi, Teatro Lyrick ,27 e 28 marzo ,Senigallia, Teatro La Fenice 30 e 31 marzo Cremona, Teatro Ponchielli 8 e 9 aprile Montecatini, Teatro Verdi 10 e 11 aprile Chiavari, Teatro Cantero 1 e 2 maggio Ascoli Piceno, Teatro Ventidio Basso. I biglietti saranno, perciò, rimborsati presso il punto vendita dell'acquisto.

380 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views