76 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiorello filma Paolini nudo prima de Il più grande spettacolo dopo il weekend

Gabriele Paolini resta nudo in strada ma Fiorello lo riprende e mette il video su Twitter che diventa cliccatissimo dai suoi followers. Scopri il motivo dell’ennesima protesta del disturbatore più famoso d’Italia prima dell’ultima puntata de Il più grande spettacolo dopo il weekend.
76 CONDIVISIONI

Gabriele Paolini resta nudo in strada ma Fiorello lo riprende e mette il video su Twitter che diventa cliccatissimo dai suoi followers. Scopri il motivo dell'ennesima protesta del disturbatore più famoso d'Italia prima dell'ultima puntata de Il più grande spettacolo dopo il weekend

Il ciclone Fiorello ha ormai colpito tutto e tutti: se la tv diventa autoreferenziale citando il titolo della trasmissione Il più grande spettacolo dopo il week end e se ormai grande parte dell’Italia si immobilizza davanti alla tv a guardare le quasi tre ore di spettacolo proposto da Fiorello su Rai 1 plasmando poi anche il linguaggio degli italiani con alcuni modi di dire tipici dello show e alimentando i discorsi della settimana, possiamo anche dire che apparire attualmente con Fiorello è diventato una vetrina incredibile per gli artisti e personaggi noti e ci si contende l’onore di far parte della sua trasmissione.

E come poteva rinunciare ad un’occasione così ghiotta il disturbatore per eccellenza Gabriele Paolini? L’azione di disturbo però non è stata fatta né in diretta ne Il più grande spettacolo dopo il weekend e neppure durante una conferenza stampa o intervista di Fiorello, ma bensì per strada tranquillamente senza che nessuna telecamera fosse presente a riprendere l’evento. Ma lì dove non ci sono le telecamere, arrivano in aiuto cellulari e fotocamere che hanno la possibilità di registrare i video e così, quando meno te l’aspetti, Fiorello è diventato regista della “contestazione” di Paolini. L’intento del disturbatore era quello di chiedere allo show man di dedicare l’ultima puntata de Il più grande spettacolo dopo il weekend alle donne con un bel monologo nello stile dell’artista siciliano. Ma per convincere Fiorello si è anche spogliato in piena notte e per strada rimanendo in mutande sempre sotto il mirino dell’obiettivo di Fiorello che, sempre più divertito, incitava Paolini ad “esibirsi” e gli faceva notare che questo suo video privato sarebbe finito direttamente su Twitter, per la gioia dei tanti “followers” di Fiorello.

Il video è diventato già quasi un cult visto che in poche ore è stato visto da quasi 12 mila utenti del social network e sicuramente sarà servito a Fiorello a scaricare la tensione dell’ultima puntata in attesa del “goodbye alla tv” che ci sarà da domani in poi.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views