555 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Edward-Fiorello addenta Jasper-Jovanotti prima del gran finale

A poche ore dall’ultima puntata de Il più grande spettacolo dopo il weekend, la moglie di Jovanotti condivide su Twitter la foto di Fiorello-Edward che addenta il suo adorato marito in una particolare rivisitazione di Twilight.
A cura di Eleonora D'Amore
555 CONDIVISIONI
edward fiorello addenta jasper jovanotti

Cosa faremo lunedì prossima senza Il più grande spettacolo dopo il weekend? Questa è la domanda che si pone mezza Italia, mentre si interroga sul triste destino del lunedì sera davanti alla tv. Fiorello è pronto con Benigni e Jovanotti per concludere alla grande un evento televisivo durato 4 puntate e che gli ha fruttato record di ascolti da annali storici.

Mentre le prove incombono, non manca di certo il tempo per simpatiche gag. In particolare Francesca Valiani, la moglie di Lorenzo Cherubini, ha postato da pochi minuti una foto a dir poco esilarante, nella quale il vampiro di Rai 1, Edward-Fiorello, sta addentando il malcapitato Jasper-Jovanotti.

E pensare che tutto ha avuto inizio appena ieri, nel corso del viaggio da Firenze a Roma, quando Jovanotti all'improvviso tweettò:

"E ora si va a Roma a trovare un amico che ha un programmino in tv,una cosa di nicchia"

Solerte la risposta dell'amico Saro, che in pochi minuti digitò:

"heiiii Jasper mi senti?? Sono io Edward! Sono in grado di ascoltare i tuoi pensieri…perche???? No ..non.. dirmi questo!"

Tweet a parte, a completare il quadretto musicale di stasera ci sarà Malika Ayane, la neo-sposina di Federico Brugia che calcherà il palcoscenico sia come artista che come probabile talento allo sbaraglio nella parodia di X Factor. Inizia il countdown e l'occhio degli addetti ai lavori terrà sotto controllo la colonnina degli ascolti tv, che domani decreteranno il vincitore di questa seguitissima battaglia mediatica scandita dai tweet (non a caso Alfonso Signorini commenterà su Twitter la diretta del Gf12 per gareggiare ad armi pari e tentare il tutto per tutto).

555 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views