3.703 CONDIVISIONI
28 Ottobre 2021
20:45

Fino all’ultimo battito 2 si farà? Bianca Guaccero sulla seconda stagione: “Il cast presto sul set”

Fino all’ultimo battito 2 si farà? Bianca Guaccero, che nella fiction di Rai1 interpreta Rosa, nuora del boss Patruno, ha dichiarato che il cast tornerà presto sul set per girare nuove puntate: “Non vedo l’ora di rivedere i miei colleghi”. Le sue parole sono state confermate anche dallo sceneggiatore Andrea Valagussa. Manca ancora la conferma ufficiale della Rai.
A cura di Daniela Seclì
3.703 CONDIVISIONI

Giovedì 28 ottobre, in onda su Rai1 l'ultima puntata della serie tv Fino all'ultimo battito, con Marco Bocci, Bianca Guaccero, Loretta Goggi e Violante Placido. Il finale di stagione non farà sconti al cardiochirurgo Diego Mancini, che si ritroverà a lottare per salvare la sua vita e quella della sua famiglia. L'episodio conclusivo segnerà l'epilogo della serie tv? Fino all'ultimo battito 2 si farà? Sulla seconda stagione si sono espressi Bianca Guaccero e lo sceneggiatore Andrea Valagussa. Manca ancora la conferma della Rai.

Fino all'ultimo battito 2: le nuove puntate con Marco Bocci e Bianca Guaccero

A rompere il silenzio sulla seconda stagione di Fino all'ultimo battito è stata l'attrice Bianca Guaccero, che nella serie interpreta Rosa, la nuora del boss Patruno. In un'intervista rilasciata a TvMia, la conduttrice di Detto fatto ha svelato:

"Ho amato Rosa fin dalla prima volta in cui ho letto il copione. E ho già una notizia: la serie non finirà qui perché presto torneremo sul set per girare le nuove puntate della seconda stagione. Nei prossimi mesi, quindi, sarò ancora sul set della fiction. Non vedo l’ora di rivedere i miei colleghi”.

Dichiarazioni confermate in modo sibillino anche da Andrea Valagussa, che insieme a Fabrizia Midulla, Maura Nuccetelli, Elisa Zagaria e Nicola Salerno ha curato il soggetto e la sceneggiatura di Fino all'ultimo battito. Su Twitter, a chi gli diceva che avrebbe sentito la mancanza della serie, ha risposto: "E se ci rivedessimo tra un anno?". Al momento manca solo la conferma ufficiale di Rai Fiction ed Eliseo Multimedia, produttori della prima stagione.

Il successo negli ascolti strizza l'occhio alla seconda stagione

Vediamo, intanto, come è stata accolta la prima stagione della fiction di Rai1 Fino all'ultimo battito, dando un'occhiata agli ascolti. La prima puntata, trasmessa il 23 settembre, è stata seguita da 3.884.000 spettatori pari al 20.4% di share. La seconda puntata, trasmessa il 30 settembre, ha registrato 3.620.000 spettatori pari al 18.8% di share. La terza puntata, trasmessa il 7 ottobre, è stata seguita da 3.882.000 spettatori pari al 19.1% di share. La quarta puntata, trasmessa il 14 ottobre, ha interessato 3.955.000 spettatori pari al 20% di share. La quinta puntata, trasmessa il 21 ottobre, ha appassionato 4.177.000 spettatori pari al 20.6% di share. Insomma, ottimi ascolti con un dato in crescita che di certo depongono a favore della produzione di nuovi episodi.

Come finisce la prima stagione di Fino all'ultimo battito

Le anticipazioni del finale di stagione di Fino all'ultimo battito annunciano una puntata adrenalinica. Il boss Patruno, infatti, sarà più spietato che mai. Dovrà sottoporsi a un intervento delicatissimo. Ancora una volta la sua vita sarà nelle mani di Diego, ma lo minaccerà pesantemente: se lui dovesse morire durante l'operazione, i suoi uomini sterminerebbero la famiglia del cardiochirurgo partendo dal piccolo Paolo. Insomma, un finale da non perdere.

3.703 CONDIVISIONI
Fino all'ultimo battito 2 non si farà, la Rai cancella la fiction con Marco Bocci e Bianca Guaccero
Fino all'ultimo battito 2 non si farà, la Rai cancella la fiction con Marco Bocci e Bianca Guaccero
Fino all'ultimo battito, anticipazioni ultima puntata del 28 ottobre: il finale di stagione
Fino all'ultimo battito, anticipazioni ultima puntata del 28 ottobre: il finale di stagione
Fino all'ultimo battito, la puntata finale: cast e location della fiction
Fino all'ultimo battito, la puntata finale: cast e location della fiction
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni