Finito Temptation Island, Sonia torna da Gabriele. Sul web: “Non hai dignità”
La crisi tra Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone di Temptation Island potrebbe non averli divisi. Questa sera alle 21.10 andrà in onda la quarta e ultima puntata del docu-reality, un episodio durante il quale saranno tirate finalmente le somme. Sempre più attratto da Laura Forgia, Gabriele sembrerebbe aver deciso di mettere la parola fine alla sua storia d’amore con Sonia eppure sappiamo che, una volta uscito dal reality, il ragazzo si sarebbe detto pentito di alcuni suoi comportamenti. Sempre via Facebook, la Carbone aveva fatto sapere di essere profondamente delusa. Con la partecipazione a Temptation Island, non si aspettava che il suo fidanzato le avrebbe mancato di rispetto di fronte all’Italia intera. Dopo le sue parole, i fan dubitavano fortemente che l’avrebbero rivista di nuovo insieme a Gabriele eppure, secondo numerose segnalazioni, i due sarebbero stati avvistati insieme al concerto di Ligabue di ieri sera. Grande è stata la delusione dei fan della ragazza che, sul suo profilo, l’hanno accusata di non avere dignità. Dopo gli insulti ricevuti, Sonia è scesa in campo e, sempre via social network, ha risposto:
Non credete a ciò che scrivono. Nella puntata di questa sera saprete come sono andate le cose. A quel concerto hanno partecipato milioni di persone e non ci sono foto in cui siamo abbracciati. Non date per scontato che ciò che leggete corrisponda a verità. Io sono una persona timida e riservata e non mi sarei mai messa al centro dell’attenzione ma, al momento, non posso parlarne. Ne riparleremo domani.
L’ultima puntata di Temptation Island
Qualche ora fa, abbiamo pubblicato le anticipazioni relative all’ultima puntata di Temptation Island e sappiamo che, almeno una delle 3 coppie rimaste, scoppierà proprio tra poche ore. Non è ancora certo se saranno Sonia e Gabriele a dirsi addio ma l’eventualità che il ragazzo metta fine al loro rapporto per inseguire la single Laura non è da scartare. Tra poche ore scopriremo che cos’è accaduto e solo a quel punto anche Sonia potrà raccontare la sua versione dei fatti.