video suggerito
video suggerito

Finite le riprese de La casa di Carta 5, il commovente annuncio di Netflix

“La Casa di Carta” chiude ufficialmente i battenti. Ad annunciarlo è proprio Netflix che condivide una foto dall’ultimo giorno di set, che va a chiudere la quinta e ultima stagione della serie, tra le più amate prodotte dal colosso dello streaming. Concluse le riprese, quindi, l’ultimo capitolo della storia potrebbe arrivare sulla piattaforma entro la fine dell’anno, ma al momento manca ancora una data ufficiale.
A cura di Ilaria Costabile
172 CONDIVISIONI
Immagine

Tre le serie prodotte da Netflix, sicuramente "La Casa di carta" è una di quelle che è diventata in poco tempo un fenomeno globale. Amata, seguita e attesa in tutto il mondo, la serie spagnola ha superato qualsiasi pronostico diventando una delle punte di diamante della piattaforma streaming che, però, arrivata alla quinta stagione si prepara a dire addio ai suoi fan. Ed è così che proprio il colosso della tv online annuncia la fine delle riprese con una foto che al solo guardarla provoca un'immensa nostalgia.

L'annuncio di Netflix

Le riprese del quinto capitolo della serie, iniziate lo scorso agosto, sono giunte al termine. La storia che ha appassionato milioni di utenti in tutto il mondo è arrivata alla parola fine, nonostante le rimostranze dei fan che avrebbero voluto che continuasse ad oltranza. L'account Netflix condivide l'ultimo giorno di set pubblicando uno scatto in cui si vedono tutti i protagonisti e aggiunge come didascalia:

Quella che era iniziato come una rapina, è finita come una famiglia. Si conclude il quinto capitolo de La Casa de Papel / Money Heist. Grazie a tutti i fan per aver fatto parte di La Resistencia! Non vediamo l'ora di mostrarvi come finisce questa storia.

Il saluto di Alvaro Morte

Solo qualche settimana fa, era stato il Professore, Alvaro Morte, a salutare i suoi fan con un video in cui si mostrava visibilmente commosso nel salutare non solo un personaggio che gli ha regalato una popolarità internazionale, ma anche una serie che è diventata un porto sicuro, che ha dato vita ad una vera e propria famiglia che, ovviamente, include anche tutti coloro che hanno permesso arrivasse ad un successo così eclatante.

Quando arriva La Casa di carta 5

Non resta che aspettare la data ufficiale di uscita sulla piattaforma che potrebbe cadere entro la fine dell'anno, visto che la timeline di aprile è stata ampiamente superata. Al momento, quindi, non c'è la certezza che la quinta e ultima stagione de La Casa de Papel possa arrivare presto in streaming, sebbene i fan stiano scalpitando da mesi in attesa di vedere cosa accadrà alla banda di ladri più famosa delle serie tv.

172 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views