video suggerito
video suggerito
L'isola dei famosi 2021

Finale Isola dei Famosi 2021: la data e dove avverrà per via delle norme anti Covid

Lunedì 7 giugno andrà in onda la finale dell’Isola dei famosi 2021, il reality show condotto da Ilary Blasi con il supporto degli opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Per la prima volta nella storia del reality, il vincitore sarà eletto in Honduras a causa delle norme anti Covid che obbligano i naufraghi a una quarantena di due settimane al rientro in Italia.
A cura di Stefania Rocco
14 CONDIVISIONI
Foto IPA
Foto IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L’edizione 2021 dell’Isola dei famosi sta per chiudere i battenti. Andato in onda per la prima volta con la conduzione di Ilary Blasi e il supporto in studio degli opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi, il reality show eleggerà il suo vincitore tra una manciata di settimane. Ma quest’anno, per la prima volta nella storia del reality, il naufrago risultato essere il preferito dal pubblico sarà incoronato direttamente in Honduras. Salta, dunque, la tradizionale proclamazione in studio.

La finale dell’Isola dei famosi in onda il 7 giugno

La finale dell’Isola dei famosi 2021 andrà in onda su Canale5 lunedì 7 giugno. La puntata che conclude il ciclo in corso del reality sarà trasmessa in prima serata su Canale5, con una settimana di ritardo rispetto alla data inizialmente prevista. Fino a qualche settimana fa, infatti, era previsto che puntata conclusiva andasse in onda il 31 maggio, ma la rete aveva valutato l’ipotesi di allungare il programma di qualche settimana, una scelta che avrebbe giustificato i recenti innesti nel cast.

I naufraghi dell'Isola dei famosi 2021 (Foto IPA)
I naufraghi dell'Isola dei famosi 2021 (Foto IPA)

Perché il vincitore sarà proclamato in Honduras

La finale del 7 giugno prevede una novità sostanziale: per la prima volta nella storia del reality show, il vincitore sarà eletto direttamente in Honduras. Una scelta obbligata per la produzione, costretta a fare i conti con le norme anti Covid che avrebbero obbligato i naufraghi a una quarantena di due settimane dopo il rientro in Italia. Per eleggere il vincitore in studio, quindi, sarebbe stato necessario fermare le riprese dall’Honduras almeno 15 giorni prima della finale, un’ipotesi impraticabile considerate le due dirette settimanali e le strisce quotidiane del reality. Per questo motivo, almeno per quest’anno, il vincitore dell’Isola sarà eletto direttamente a Cayo Cochinos e rientrerà in Italia appena le telecamere si saranno spente. Per il momento, secondo quanto apprende Fanpage.it, non sono previste altre puntate in prima serata su Canale5 con i naufraghi finalisti in studio.

14 CONDIVISIONI
414 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views