207 CONDIVISIONI
14 Giugno 2016
12:41

Finale Gomorra 2: ecco cosa accadrà a Don Pietro Savastano (SPOILER)

Corre in rete un brutale spoiler di quello che dovrebbe essere il finale di Gomorra 2 – La serie. Dal video si evince la sorte di Don Pietro Savastano e ciò che potrebbe accadere ai due clan.
207 CONDIVISIONI

Tutto pronto per l'ultima puntata di Gomorra 2 – La serie. Martedì 14 giugno 2016 si decideranno le sorti delle due famiglie, Savastano e Di Marzio, arrivando finalmente nel cuore delle alleanze de ‘o sistema. I punti focali sembrerebbero ruotare intorno il rapporto conflittuale padre/figlio, ovvero quello di don Pietro e Genny, e quello di una rinnovata complicità tra quest'ultimo e Ciro Di Marzio. Nell'attesa che la matassa si dipani, un video circolato in rete ha smontato l'entusiasmo dei fan della serie. Un video spoiler, che mostra una delle scene che dovrebbe scandire il finale di stagione di Gomorra 2, con conseguente complessità in un eventuale prosieguo.

ATTENZIONE DA QUI IN POI – VIDEO E SPOILER FINALE GOMORRA 2

Dalla scena in questione si dovrebbe evincere che don Pietro verrà colpito, forse mortalmente, fuori la cappella della moglie donna Imma. Fortunato Cerlino cade a terra e la sagoma del suo assassino si avvicina al corpo steso, prima di sollevarlo, probabilmente dopo il ciak di chiusura. Tanti i dubbi degli internauti furiosi, che hanno distinto l'immagine di Ciro l'Immortale nella figura del carnefice e hanno avanzato  l'ipotesi della sopravvivenza del boss dei Savastano. Alcuni sono certi che sia di Marzio, altri addirittura che sia il figlio Genny a sferrare l'ultimo colpo (ma fonti vicine a Fanpage.it hanno rivelato che non sarebbe così). L'agitazione è la medesima, nessuno avrebbe voluto sapere con quale colpo di scena si sarebbero giocati il finale di stagione.

Una seconda stagione di Gomorra sicuramente vincente. I dati di ascolto di ogni settimana sono stati da record rispetto al ciclo precedente e la reazione dei fan senza dubbio d'impatto. Sin dalle prime due puntate la fitta rete di nuove relazioni, con l'ingresso di personaggi femminili come Scianel e Patrizia, hanno generato un grande interesse. La morte di Salvatore Conte ha rappresentato uno dei maggiori snodi di questo Gomorra 2 e ha disorientato non poco i seguaci della serie, convinti che Marco Palvetti avrebbe avuto un ruolo chiave in questa stagione. Se adesso si arrivasse a perdere anche il capo del clan Savastano sarebbe davvero un duro colpo, soprattutto in proiezione di Gomorra 3, che andrebbe totalmente immaginata nell'evoluzione delle giovani dinamiche del ‘sistema'.

207 CONDIVISIONI
Don Pietro Savastano muore in Gomorra 2, lo spoiler confermato
Don Pietro Savastano muore in Gomorra 2, lo spoiler confermato
Gomorra 2, anticipazioni ep. 9 e 10 del 7 giugno 2016: Ciro chiede aiuto a Genny
Gomorra 2, anticipazioni ep. 9 e 10 del 7 giugno 2016: Ciro chiede aiuto a Genny
Gomorra - La serie 2, il primo trailer della serie Sky in onda dal 10 maggio
Gomorra - La serie 2, il primo trailer della serie Sky in onda dal 10 maggio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni