Filippo Nardi si scusa per aver sorriso durante l’applauso a Fabrizio Frizzi: “Ero distratto”
Oggi mercoledì 28 marzo, a “Mattino Cinque”, è intervenuto Filippo Nardi, ex naufrago dell’ Isola dei Famosi, per scusarsi con i telespettatori a seguito del polverone che ha sollevato, ieri sera, una sua inquadratura che lo ritraeva sorridente durante l’omaggio che Alessia Marcuzzi, e tutto lo studio, hanno dedicato a Fabrizio Frizzi. Queste le parole dell’ex naufrago:
Per prima cosa voglio fare le mie condoglianze alla famiglia di Fabrizio Frizzi. In nessun modo, assolutamente, volevo offendere qualcuno. Mi scuso con tutto il pubblico italiano. So cosa vuol dire perdere un caro per cui mai e poi mai avrei riso in un momento così triste. Ero distratto, come spesso accade perché ho una capacità di concentrazione molto corta. Non mi ricordo esattamente cosa stavo dicendo mi sono anche commosso poco dopo perché l’applauso è stato veramente lungo e caloroso.
Il pensiero di Alessia Marcuzzi per Fabrizio Frizzi
Il momento dedicato all'inizio della decima puntata dell'Isola dei Famosi 2018 è stato senza dubbio molto toccante. Alessia Marcuzzi ha ricordato Fabrizio Frizzi come uno degli uomini più gentili che avesse mai conosciuto e Mara Venier, amica e collega da una vita, ha iniziato a piangere. La conduttrice ha dovuto correrle in soccorso e avvolgerla in unIl ricordo abbraccio, mentre le lacrime continuavano a venire giù. Stesso discorso per Daniele Bossari, molto triste e contrito. Anche in Mediaset il cordoglio per Fabrizio Frizzi ha preso il sopravvento sulle normali scalette televisive e il cambio di programmazione nel giorno della sua morte era stato solo l'inizio di una commemorazione che sta tuttora continuando.
La camera ardente gremita di gente
Proprio stamattina si stanno tenendo i funerali di Fabrizio Frizzi nella Chiesa degli Artisti di Piazza del Popolo. Piazza gremita di gente, accorsa per dare l'ultimo saluto al noto conduttore Rai. Ieri la camera ardente allestita in Viale Mazzini ha visto mettersi in fila centinaia di persone e di volti noti dello spettacolo, del cinema e della politica, uniti nell'unica intenzione di stringersi intorno al dolore della famiglia.