Filippo Nardi sbotta contro Pupo al GF Vip: “Una volta che dicessi una cosa sensata”
Filippo Nardi ha perso la pazienza contro Pupo durante la ventiseiesima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda il 14 dicembre. Chiamato a scegliere uno tra Rosalinda Cannavò e Tommaso Zorzi cui assegnare l’unica immunità della serata, Filippo ha deciso di non salvare Tommaso nonostante il buon rapporto stretto fino a oggi. “Non gli serve l’immunità, è forte da solo”, ha spiegato il conte per motivare la sua scelta.
Pupo a Nardi: “Le motivazioni sono false”
Una volta terminata la catena di salvataggio che ha assegnato lì immunità a Rosalinda (Adua Del Vesco), Pupo ha protestato contro Filippo per la motivazione addotta: “Dire a uno che non gli si dà l’immunità perché lo salva il pubblico è più falso che dire un cattiveria”. “No, Pupo”, si è ribellato Nardi, “Adesso me lo spieghi bene”. “È insensata come motivazione”, ha spiegato l’opinionista, “Percepiamo che c’è un’ipocrisia di base”. “Ma una volta dicessi una cosa sensata, una volta dicessi una cosa con un po’ di senso. Incomprensibile quello che stai dicendo”, si è lamentato il concorrente. Ma Pupo ha risposto: “Non avete capito, avete detto cose totalmente banali”.
Alfonso Signorini ha difeso Pupo
Ma Alfonso Signorini, dallo studio, ha difeso il suo opinionista. Il conduttore sostiene che il pubblico abbia dato ragione a Pupo e che la motivazione addotta da Filippo Nardi e Sonia Lorenzini per salvare Rosalinda invece che Tommaso sia stata banale. La ventiseiesima puntata del GF Vip ha concesso ai concorrenti nella Casa una sola possibilità per consegnare l’immunità a uno dei concorrenti in gioco. Sarà Adua Del Vesco a salvarsi dalle nomination di questa sera, possibilità che le darà automaticamente accesso alla prossima puntata del GF Vip. I concorrenti più votati, invece, dovranno scontrarsi con Maria Teresa Ruta, risultata essere la meno votata dal pubblico a casa nell’ambito della nomination che l’ha vista sfidare Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli.