Filippo Bisciglia: “Molto toccato da due delle coppie che hanno partecipato a Temptation Island”
Filippo Bisciglia ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui fa presente di avere già maturato una preferenza nei confronti di due delle coppie che stanno partecipando a Temptation Island. Il reality andrà in onda in prima serata su Canale 5 a partire dal 9 luglio 2018 e sarà proprio Filippo a raccontare le storie delle coppie che hanno deciso di mettere alla prova la loro storia d’amore. Annuncia che quanto accaduto durante le riprese sarebbe addirittura riuscito a commuoverlo, anche se quei momenti non andranno in onda:
Ci sono due coppie che mi stanno toccando particolarmente, mi emoziono sempre davanti al falò quando parlo con i fidanzati. Sento quanto soffrono le coppie e mi commuovo anche se dopo il montaggio in tv non si vede. Il rapporto che instauro con le coppie è sempre molto bello, si affezionano e mi chiedono consigli.
Bisciglia descrive le coppie
Filippo entra nel dettaglio e racconta qualcosa di più delle coppie che parteciperanno alla prossima stagione del reality: “Ida e Riccardo sono gelosi, Lara e Michael sono confusi, Valentina e Oronzo sono ‘friccicarelli', Raffaela e Andrea sono i più calmi, Giada e Francesco sono innamoratissimi e possessivi, Martina e Gianpaolo sono gli ‘impari'”. Per il momento i dettagli sono pochi ma quanto circolato in rete anticipa che potrebbe accadere l’impensabile.
Le prime anticipazioni
Un assaggio di quanto accadrà a partire da lunedì’ prossimo è stato Maria De Filippi a fornirlo. La conduttrice, mente di Temptation Island, ha fatto sapere che una coppia ha richiesto il falò di confronto già al terzo giorno di riprese. Non ha chiarito l’identità dei fidanzati in questione. Un’altra anticipazione è arrivata dal settimanale Chi che ha pubblicato le foto di Gemma Galgani che consola Ida Platano sulla spiaggia. Le due si sono conosciute nel trono over di Uomini e Donne e la Galgani è accorsa in aiuto dell’amica, provata dalle riprese e da quanto sarebbe accaduto con il compagno Riccardo Guarnieri.